La storia della piccola Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Non "ammorbi" proprio nessuno, il vostro dolore è anche il nostro, sebbene la nostra sofferenza sia più lieve.
Siete stati semplicemente divini nell'accudire la piccola Emy...

Siete voi che con il vostro affetto e il vostro sostegno ci accarezzate e ci tenete tra le vostre braccia, piangendo e asciugando il nostro pianto.
Spero di vedervi tutti al raduno il 5 settembre perchè voglio potervi abbracciar tutti, uno per uno e dirvi grazie di tutto.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Siete voi che con il vostro affetto e il vostro sostegno ci accarezzate e ci tenete tra le vostre braccia, piangendo e asciugando il nostro pianto.
Spero di vedervi tutti al raduno il 5 settembre perchè voglio potervi abbracciar tutti, uno per uno e dirvi grazie di tutto.

Grazie di tutto a te e Musty.

Voi ci avete resi partecipi.
Noi davanti il monitor possiamo ben poco.

Fatevi forza, passerà anche questo brutto momento, poi vi rimarrà lo splendido ricordo di Emy.


Ciao.
 
Grazie di tutto a te e Musty.

Voi ci avete resi partecipi.
Noi davanti il monitor possiamo ben poco.

Fatevi forza, passerà anche questo brutto momento, poi vi rimarrà lo splendido ricordo di Emy.


Ciao.


Emy è ancora con noi in ogni angolo di casa e dei nostri pensieri,sempre!

Non è vero che potete ben poco.... avete e fate tantissimo, anche semplicemente distraendoci e consolando dubbi e dolore, rabbia e...

Poi una cosa potete farla:
VENITE IL 5, SENTO IL BISOGNO DI ABBRACCIARVI TUTTI!
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Sembrerà strano ma ieri sono stato tutto il giorno a pensare a questa storia. Dall'inizio fino a ieri quando purtroppo abbiamo ricevuto la triste notizia. Vi giuro che non avrei mai pensato che un piccolo animaletto mi avrebbe fatto sentire delle sensazioni cosi forte. Ieri mattina la cosa era calda e questo lo potevo capire, ma oggi a distanza di 24 ore sento lo stesso senso di vuoto. Non so gli altri ma per me questo topic era una tappa obbligata. Controllare come stava Emy faceva parte della mia routine giornaliera. Ora non c'è più ma siete rimasti voi tantissimi amici che avete condiviso con me tutti gli attimi in cui Emy è stata con noi.


Nico



anche x me è così... poi veder l'avatar di lady stringe il cuore... bellissima foto... lady avete fatto tutto quel che dovevate non tormentatevi sul cosa era meglio o peggio... se nn era x Musty sarebbe rimasto un povero rondone con le ore contate...
@Musty... ti 6 ripreso un pochino?
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Sono tornato dalle ferie e solo ora so della piccola Emy....
L'amore ha mille forme, ma resta sempre amore. Anche dopo l'ultimo volo di Emy, quello che ha legato voi a lei, e a noi, rimane. Con quel senso di vuoto e tristezza che ora stiamo provando. Abbiamo imparato tutti da lei più di quanto non si possa immaginare. La piccola è volata via all'alba, circondata di amore, di affetto e cure.
Un fortissimo abbraccio.
Max
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga per musty e moglie al seguito...i miei complimenti...purtroppo è andata a finire cosi....mi sono commosso a leggere tutto...siete stati grandi...solo che è la natura a decidere...del resto le avete fatto passare gli ultimi giorni da regina...sempre coccolata e riverite....grandi....un saluto a voi 3...compreso la Emy super viziata.....:celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
Ciao ragazzi volevo pubblicare una cosa ma dal PC di mia moglie, che ha pensato bene di fare "aggiornamenti scriteriati" di sicurezza non me lo fa mettere :-(

Volevo dirvi che questi giorni scrivo poco perchè son giornate un po' "così"...
Però vi leggo sempre e non finirò mai di ringraziarvi con tutto il cuore.

Vi aspettiamo all'Emy Day... dai non mancate!!!!
 

Gab. 75

Biker ultra
Volevo dirvi che questi giorni scrivo poco perchè son giornate un po' "così"...
Vi aspettiamo all'Emy Day... dai non mancate!!!!

Dai Fabietto!!! pensa a che testa ti faccio il 5 all'Emy Day... mi sono giustappunto preparato un paio di paginette :omero: su un centinaio di cose da chiederti relative a obbiettivi, pellicole, flash, macchine, photoshop, criteri di esposizione, etc...etc... :smile::smile:

Un salutone... Gabriele... o-o
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ogni volta che entro qui a leggere i vostri interventi, non riesco a non farmi venire il magone e a riempirmi gli occhi di lacrime....con questa storia mi avete fatto venire in mente tutti i miei amici animali che hanno vissuto con me una parte della mia vita.
Ultimo in ordine di tempo un bel esemplare di "inseparabile" che inspiegabilmente e improvvisamente è morta nelle mie mani. Anche se l'avevo da poco mi ero affezionato perchè era molto intelligente e stava insegnando molte cose al maschio quando era fuori dalla gabbia anche se mi disfava la cameretta sbriciolando tutto quello che gli capitava a tiro!!

Voi non dovete farvi domande o porvi dubbi su quello che avete fatto e/o potevate fare per la morte di EMY. Voi siete stati solo grandiosi ad aver regalato tempo ad EMY che molto tempo primo era spacciata. Voi gli avete dato cura e amore come poche persone possono dare a un "animale".
Mi dispiace non esserci al Emy Raduno, ma fate conto che io sia li con voi.

:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo