La storia della piccola Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
....ma è la parte più bella della giornata!!!!!!!!!!
Non ci sono macchine in giro, la gente ancora dorme, la natura si è appena svegliata......e le energie sono al massimo!!!!!!!!:celopiùg:
:nunsacci:


Sarà che la sera vado a letto tardi......un ometto della mì età alle 22 al massimo dovrebbe coricarsi.:il-saggi:

:spetteguless:Il problema è che la mattina mi serve la ruspa lo stesso per tirarmi su dal letto.

o-o
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Inizio a svegliarmi!


Signori Musty, come và stamattina?
La tristezza stà lentamente lasciando spazio al dolce ricordo della piccola Emy?


@rovermtb: complimenti per il lavoro dell'album fotografico! Con le mie "doti" computeritiche (paragonabili a quelle ciclistiche:smile:) c'avrei messo un paio di mesi per farlo!

Ciao!o-o
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
:nunsacci:


Sarà che la sera vado a letto tardi......un ometto della mì età alle 22 al massimo dovrebbe coricarsi.:il-saggi:

:spetteguless:Il problema è che la mattina mi serve la ruspa lo stesso per tirarmi su dal letto.

o-o

Se calcoli che un'ometto della mia età va a letto alli 21.00..........tu non sei in media!!!
Ma forse è meglio così........altrimenti la mattina ci sarebbe un sacco di gente in giro e la notte non ci sarebbe nessuno in giro! e per cercare un pò di tranquillità dovrei uscire la sera, e non mi và!!!!:smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sono rientrato e ho letto l'arretrato.
Ringrazio la Famiglia Musty per averci regalato attimi di sano sentimento. In un mondo stracompetitivo che corre a velocità WARP, è stato bello potermi fermare qui con voi a leggere della dolce Emy.
Niente tristezza ma solo bei ricordi. Siate consapevoli che con i vostri gesti mi avete fatto tornare un po' bambino.
Un baciobecco a tutti.
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Tornati ora da perugia... che si dice di bello da questi pizzi???

...personalmente che fa un caldo boia con una umidità amazzonica e una banda di pazzi che alle 17.00 mi aspettano per un giro su strada di una settantina di km (in mtb i tafani comandano da me).......
Ma li staccherò tutti, perchè so soffrire........anche in bici!!;-)

Scappo....e lascio il testimone a qualcun'altro. A domattina per il buongiorno....cercherò di essere almeno tra i primi
 
oggi ho conosciuto tre nuovi forumendoli che sono venuti a trovarci per farsi scarrozzare un po' in mtb... giornata eccezionale...

PS: sarà che sono suggestionato, ma mi è sembrato di vedere un sacco di rondoni :nunsacci:

In questo periodo credo che stiano già in Sicilia se non già in partenza per l'Africa...

Pensa che in ogni posto io vada con Musty mi vien da pensare a come avrebbe volato bene lì Emy...
Ho fotografato dei colombi in una fontana che si pulivano le piume...cosa ho pensato secondo te/voi?
"Come si puliva la mia dolce Emy" - ovvio!!!:pirletto::soffriba::-|


Manca uno smile-rondone, ne disegnate uno? :roll: :°°(:
 
io un sacco di rondini,però il pensiero va comunque ad Emy!!
in più da un paio di giorni un'immenso stormo(non so che tipo di uccelli siano)si è stabilito su 2enormi tigli di fronte a casa!!!!le fronde sono continuamente scosse,e il vocio è incredibile!!!!!!

Potrebbero esser rondini, simili ai rondoni, ma più piccoli con corpo e ali più corte, mentre i rondoni sono.... vai a vedere le foto che ho fatto ad Emy nei mesi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo