Ma come fate la mattina ad esser così "arzilli"!
o-o
....ma è la parte più bella della giornata!!!!!!!!!!
Non ci sono macchine in giro, la gente ancora dorme, la natura si è appena svegliata......e le energie sono al massimo!!!!!!!!
Sarà che la sera vado a letto tardi......un ometto della mì età alle 22 al massimo dovrebbe coricarsi.
Il problema è che la mattina mi serve la ruspa lo stesso per tirarmi su dal letto.
o-o
Sarà che la sera vado a letto tardi......un ometto della mì età alle 22 al massimo dovrebbe coricarsi.
o-o
Ma infatti lui ha scritto che va al letto alle 21.00, mica che si addormenta alle 21.00!Ma è dalle 22 in poi che inizia il bello.......
Ma infatti lui ha scritto che va al letto alle 21.00, mica che si addormenta alle 21.00!
Ma infatti lui ha scritto che va al letto alle 21.00, mica che si addormenta alle 21.00!
Oggi ho fatto tardi... ma visto che sono da poco passate le 12.00 vi auguro a tutti un buon pomeriggio.
Tornati ora da perugia... che si dice di bello da questi pizzi???
...personalmente che fa un caldo boia con una umidità amazzonica e una banda di pazzi che alle 17.00 mi aspettano per un giro su strada di una settantina di km (in mtb i tafani comandano da me).......
oggi ho conosciuto tre nuovi forumendoli che sono venuti a trovarci per farsi scarrozzare un po' in mtb... giornata eccezionale...
PS: sarà che sono suggestionato, ma mi è sembrato di vedere un sacco di rondoni
PS: sarà che sono suggestionato, ma mi è sembrato di vedere un sacco di rondoni
io un sacco di rondini,però il pensiero va comunque ad Emy!!
in più da un paio di giorni un'immenso stormo(non so che tipo di uccelli siano)si è stabilito su 2enormi tigli di fronte a casa!!!!le fronde sono continuamente scosse,e il vocio è incredibile!!!!!!