Ha appena mangiato la terza camoletta!
E come al solito, dopo ogni pasto, ha bevuto le 2 gocce d'acqua dalla siringa senza ago
E come al solito, dopo ogni pasto, ha bevuto le 2 gocce d'acqua dalla siringa senza ago
Ho visto solo oggi questa tua meravigliosa avventura!!!
Complimentoni Musty
Un Eroe è un sognatore che non si è arreso
Ho visto solo oggi questa tua meravigliosa avventura!!!
Complimentoni Musty
Un Eroe è un sognatore che non si è arreso
Complimenti a Musty e alla signora Musty per la dedizione e l'amore che dimostrate per la piccola Emy..
sono capitata per caso su questa sezione di forum e d'ora in poi leggerò con piacere il vostro racconto quotidiano!
Ripropongo una vecchia idea di questo topic..
Sarebbe davvero bello fare un raduno in mtb all'insegna della nostra piccola Emy..
Un Emy day!!...
Complimenti a Musty e alla signora Musty per la dedizione e l'amore che dimostrate per la piccola Emy..
sono capitata per caso su questa sezione di forum e d'ora in poi leggerò con piacere il vostro racconto quotidiano!
Ciao Morgana84,
grazie dei complimenti e anche noi con Emy ci uniamo al benvunuto in questa discussione.
Emy ti manda un baciobecco.
o-o o-o
Perchè un baciobecco solo a Morgan???
Spero sarà felice con noi!
Ci sto ragionando sia io, sia mia moglie e sia il mio caro amico Gab.75! !
Anche Emy ci sta ragionando
Vero vero!!! qualcosa si stà muovendo... anche se solo a livello "logistico"... comunque sia il pensiero c'è... voi rimanete collegati se ci saranno novità sarete i primi a saperlo.....
Ciao a tutti!!!!
P.S.: Gab.75 come al solito sei UNICO!
.
ha svolazzato e poi è stata tutto il tempo aggrappata alla mia maglietta mentre mi guardavo la tv sul divano e gli facevo le carezzine sulla testa che sembra gli piacciano tantissimo