La storia della piccola Emy

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Davide 87

Biker superioris
Complimenti a Musty e alla signora Musty per la dedizione e l'amore che dimostrate per la piccola Emy..
sono capitata per caso su questa sezione di forum e d'ora in poi leggerò con piacere il vostro racconto quotidiano!

Siamo sempre di più!! e benvenuta morgana84 nel club degli amici di Emy!!

Ormai Emy inizia a esser famosa!!!:}}}:

:spetteguless:Ripropongo una vecchia idea di questo topic..

Sarebbe davvero bello fare un raduno in mtb all'insegna della nostra piccola Emy..

Un Emy day!!...

Musty

Biker paradisiacus
:spetteguless:Ripropongo una vecchia idea di questo topic..

Sarebbe davvero bello fare un raduno in mtb all'insegna della nostra piccola Emy..

Un Emy day!!...

Ci sto ragionando sia io, sia mia moglie e sia il mio caro amico Gab.75! ! :-)
Anche Emy ci sta ragionando :smile::smile::smile:

Anche oggi ha mangiato 19 camole di cui 3 stasera prima della nanna.
Abbiamo capito perchè non vola più in camera da letto ma solo in salone... o almeno crediamo di averlo capito.
Sta facendo così da quando l'altra mattina è partita sparata dal nostro letto pensando di trovare la tenda e invece ha dato una "beccata" sul termosifone perchè il sottoscritto :rosik: si era dimenticato di tirare la tenda.
Da allora, in camera, di volare non ne vuol sapere... si gira sulla mano verso il braccio e si stringe forte con gli artiglietti.
Nonostante gli facciamo vedere che la tenda c'è! Credo abbia avuto paura.
Traumi o rotture del becco no perchè l'abbioamo controllata bene!

Notte a tutti e BacioBecco da Emy!

Musty

Biker paradisiacus
Complimenti a Musty e alla signora Musty per la dedizione e l'amore che dimostrate per la piccola Emy..
sono capitata per caso su questa sezione di forum e d'ora in poi leggerò con piacere il vostro racconto quotidiano!

Ciao Morgana84,

grazie dei complimenti e anche noi con Emy ci uniamo al benvunuto in questa discussione.

Emy ti manda un baciobecco.

o-o o-o

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi Emy sta benone e oggi in totale ha mangiato 17 camole.
Pesa sempre 38 grammi e vola allegramente per il salone.

Penso che stia imparando nuove rotte!
Nel frattempo, almeno da queste parti, i rondoni sono partiti e non si vedo (e sentono) più in cielo :-(
Emy per questo nei giorni scorsi era nervosa, sentiva il richiamo per la partenza.
Ora è tranquilla, ormai son tutti partiti i suoi parenti (son restate solo le rondini e i balestrucci che migrano in agosto).

Spero sarà felice con noi!

Musty

Biker paradisiacus
Buongiorno ragazzi.
Stamattina Emy ha fatto la pigrona perchè stanotte era sull'agitato andante e sbatteva forte le ali tipo elicottero.
Si è svegliata, udite udite, alle 8:50 (di solito alle 7 è già sveglissima!), ha richiamato la nostra attenzione con un PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e si è pappata 2 camole.
Poi alle 10:30 ne ha mangiata un'altra e ha svolazzato in salone dopo 15 minuti di toilette, infatti si sistema da sola le piume, le penne e si pulisce tutta.

Ora è sul divano, sveglia, ma ferma al fresco!

Musty

Biker paradisiacus
Vero vero!!! qualcosa si stà muovendo... anche se solo a livello "logistico"... comunque sia il pensiero c'è... voi rimanete collegati se ci saranno novità :cucù: sarete i primi a saperlo.....

Ciao a tutti!!!! :celopiùg:

Ragazzi stiamo lavorando per voi... come sull'autostrada... solo che noi lavoriamo davvero! :smile::smile::smile::smile:

Emy si è pappata 18 camole in tutto, ha svolazzato e poi è stata tutto il tempo aggrappata alla mia maglietta mentre mi guardavo la tv sul divano e gli facevo le carezzine sulla testa che sembra gli piacciano tantissimo :°°(:

A domani, baciobecco a tutti!

P.S.: Gab.75 come al solito sei UNICO!

.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo