La storia della piccola Emy

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi eccomi,

scusate il ritardo ma ho avuto una mattina piena di lavoro.
Emy ha dormito bene e ha mangiato le solite camolette con mia moglie, un paio ogni 2 orette circa.
Ora sembra che quelle piccoline le gradisce anche intere e non decapitate e le digerisce bene.
Continua il multivitaminico per uccelli e sta benone.

Per le fotine mi organizzo e ve ne posto altre con IMMENSO piacere!

Per l'Emy-Day... siate fiduciosi... io e Gab.75 ci stiamo lavorando su! :-)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Su consiglio di un amico ho voluto entrare in questo topic e piano piano ho letto la storia del rondone.
Musty, non ti conosco di persona, ma hai tutta la mia ammirazione per la tua sensibilità.
Il bello di questo forum è che non si parla solo di MTB ma anche di buoni sentimenti.

Un bacio nel becco ad Emy da parte mia.
 

Gab. 75

Biker ultra
Moglie e bimba permettendo, sarebbe bellissimo, per me, partecipare ad un Emy-Day!

:spetteguless:P.s. Va bene l'Emy-Day .......ma, ovviamente, compresa un'uscita in mtb!

Ciao a tutti!!!o-o

Moglie e bimba te le porti.... cosi... "permettono" :-) e cosi mia figlia a compagnia per giocare... e mia moglie insieme alla sig.ra Musty hanno compagnia per :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: forse ne ho inseriti troppi di smile???? :smile::smile::smile:
 

Gab. 75

Biker ultra
Intanto vi dò un piccolo anticipo...... :spetteguless: dovete sapere che il bellissimo posto "location" che ha trovato Musty per l'Emy - Day è dotato anche di camere per l'eventuale pernotto da parte di coloro che vogliono partecipare e che vengono però da più lontano.... quindi venite per l'Emy-Day e rimanete per un w.e. in terra marchigiana... i dettagli però verranno svelati in seguito.... :fantasm::fantasm:

Ciao a tutti!!! :celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Intanto vi dò un piccolo anticipo...... :spetteguless: dovete sapere che il bellissimo posto "location" che ha trovato Musty per l'Emy - Day è dotato anche di camere per l'eventuale pernotto da parte di coloro che vogliono partecipare e che vengono però da più lontano.... quindi venite per l'Emy-Day e rimanete per un w.e. in terra marchigiana... i dettagli però verranno svelati in seguito.... :fantasm::fantasm:

Ciao a tutti!!! :celopiùg:


Se si organizza da fine agosto in poi, conto di essere presente. Ovviamente spero sia l'occasione per pedalare tutti insieme.
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Intanto vi dò un piccolo anticipo...... :spetteguless: dovete sapere che il bellissimo posto "location" che ha trovato Musty per l'Emy - Day è dotato anche di camere per l'eventuale pernotto da parte di coloro che vogliono partecipare e che vengono però da più lontano.... quindi venite per l'Emy-Day e rimanete per un w.e. in terra marchigiana... i dettagli però verranno svelati in seguito.... :fantasm::fantasm:

Ciao a tutti!!! :celopiùg:


:}}}:
 

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi come vi ha anticipato il socio Gab.75 stiamo preparando una cosetta che dovrebbe venir fuori carina.
C'è, nel posto che ho trovato ma ancora è segreto, anche spazio per le amate bike con tanto di cancello, recinzione e mega catene anche se in mezzo al nulla nessuno le tocca!

Emy oggi ha mangiato parecchio e si è fatta pure fare una bella pulizia del piumaggio con relativa asciugatina sulla copertina elettrica che adora!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Intanto vi dò un piccolo anticipo...... :spetteguless: dovete sapere che il bellissimo posto "location" che ha trovato Musty per l'Emy - Day è dotato anche di camere per l'eventuale pernotto da parte di coloro che vogliono partecipare e che vengono però da più lontano.... quindi venite per l'Emy-Day e rimanete per un w.e. in terra marchigiana... i dettagli però verranno svelati in seguito.... :fantasm::fantasm:

Ciao a tutti!!! :celopiùg:

:celopiùg:spero proprio di riuscire a venireo-o
 

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi Emy ha dormito bene e ha mangiato 2 camolette alle 8:30 e una alle 10.
Ormai prima delle 8:30 non si sveglia anche perchè fuori di rondni non ce ne sono più (son partiti il 16 luglio) e quindi, supponiamo, resasi conto che non dovrà fare quel viaggio estenuante... si sta godendo la pacchia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo