La storia della piccola Emy

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi eccomi,

scusate il ritardo ma ho avuto una mattina piena di lavoro.
Emy ha dormito bene e ha mangiato le solite camolette con mia moglie, un paio ogni 2 orette circa.
Ora sembra che quelle piccoline le gradisce anche intere e non decapitate e le digerisce bene.
Continua il multivitaminico per uccelli e sta benone.

Per le fotine mi organizzo e ve ne posto altre con IMMENSO piacere!

Per l'Emy-Day... siate fiduciosi... io e Gab.75 ci stiamo lavorando su! :-)

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Su consiglio di un amico ho voluto entrare in questo topic e piano piano ho letto la storia del rondone.
Musty, non ti conosco di persona, ma hai tutta la mia ammirazione per la tua sensibilità.
Il bello di questo forum è che non si parla solo di MTB ma anche di buoni sentimenti.

Un bacio nel becco ad Emy da parte mia.

Gab. 75

Biker ultra
Moglie e bimba permettendo, sarebbe bellissimo, per me, partecipare ad un Emy-Day!

:spetteguless:P.s. Va bene l'Emy-Day .......ma, ovviamente, compresa un'uscita in mtb!

Ciao a tutti!!!o-o

Moglie e bimba te le porti.... cosi... "permettono" :-) e cosi mia figlia a compagnia per giocare... e mia moglie insieme alla sig.ra Musty hanno compagnia per :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: forse ne ho inseriti troppi di smile???? :smile::smile::smile:

Gab. 75

Biker ultra
Intanto vi dò un piccolo anticipo...... :spetteguless: dovete sapere che il bellissimo posto "location" che ha trovato Musty per l'Emy - Day è dotato anche di camere per l'eventuale pernotto da parte di coloro che vogliono partecipare e che vengono però da più lontano.... quindi venite per l'Emy-Day e rimanete per un w.e. in terra marchigiana... i dettagli però verranno svelati in seguito.... :fantasm::fantasm:

Ciao a tutti!!! :celopiùg:

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Intanto vi dò un piccolo anticipo...... :spetteguless: dovete sapere che il bellissimo posto "location" che ha trovato Musty per l'Emy - Day è dotato anche di camere per l'eventuale pernotto da parte di coloro che vogliono partecipare e che vengono però da più lontano.... quindi venite per l'Emy-Day e rimanete per un w.e. in terra marchigiana... i dettagli però verranno svelati in seguito.... :fantasm::fantasm:

Se si organizza da fine agosto in poi, conto di essere presente. Ovviamente spero sia l'occasione per pedalare tutti insieme.

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito

:}}}:

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi come vi ha anticipato il socio Gab.75 stiamo preparando una cosetta che dovrebbe venir fuori carina.
C'è, nel posto che ho trovato ma ancora è segreto, anche spazio per le amate bike con tanto di cancello, recinzione e mega catene anche se in mezzo al nulla nessuno le tocca!

Emy oggi ha mangiato parecchio e si è fatta pure fare una bella pulizia del piumaggio con relativa asciugatina sulla copertina elettrica che adora!

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito

:celopiùg:spero proprio di riuscire a venireo-o

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi Emy ha dormito bene e ha mangiato 2 camolette alle 8:30 e una alle 10.
Ormai prima delle 8:30 non si sveglia anche perchè fuori di rondni non ce ne sono più (son partiti il 16 luglio) e quindi, supponiamo, resasi conto che non dovrà fare quel viaggio estenuante... si sta godendo la pacchia!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo