vedrai che quando inizia il freddo inizierà ad usare il cuscino e non ci penserà mai piu ad andare via....... meglio il vostro albergo a quattro stelle che il caldo afoso africano
vedrai che quando inizia il freddo inizierà ad usare il cuscino e non ci penserà mai piu ad andare via....... meglio il vostro albergo a quattro stelle che il caldo afoso africano
.... Troppo carina.... .... ma come và l'ala rotta?? da segni di miglioramento????
.... Troppo carina.... .... ma come và l'ala rotta?? da segni di miglioramento????
Ah ah ah ah amico mio... tu non leggi! GRAVISSIMO!
L'ala si è saldata ma manca un pezzettino minuscolo di omero che doveva essersi frantumato nell'urto e non è operabile dato che parliamo di grandezze di micron.
Per questa tua svista sarai per prima cosa
successivamente preso a
poi preso a
il giorno dopo... durante un mio giro in MTB... sarai
e per concludere questa sarà la fine
Ma siccome sono buono e ti voglio bene intercederò con Emy che ha già deciso di perdonarti
3) Sostituirò tutto il mio corredo CANON con NIKON!!!!
A parte scherzi il post della "radiografia" mi era sfuggito..... chiedo umilmente venia!!! e per scusarmi della svista mi "offro" di farti da aiuto (ovviamente a gratis) per uno dei tuoi servizi....... (magari ad avere tempo........ )
troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahah mi sembra un falchetto nel primo piano
Si si si... :-? ormay Emy è ufficialmente la Padrona di Casa...
Ora vi posto una visione particolare di Emy... una sbirciatina nel nido!
Tranquillo! Sei perdonato... non sono uno schiavista!
Basta una bella birretta!!!