La storia della piccola Emy

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Musty

Biker paradisiacus
vedrai che quando inizia il freddo inizierà ad usare il cuscino e non ci penserà mai piu ad andare via....... meglio il vostro albergo a quattro stelle che il caldo afoso africano :spetteguless:

Speriamo amico mio, speriamo davvero! :medita:

Stamattina ha già mangiato 3 camole, 2 alle 8:30 e una alle 10:15 e sta beata nella sua scatola dopo aver fatto diversi voletti in camera aggrappandosi sulla tenda.

Ora metto altre foto.
Baciobecco a tutti

Musty

Biker paradisiacus
Ecco alcune foto di Emy nel suo "nido" da salotto!
Ossia quando è libera, fuori dalla bacinella, e sta con noi sul divano.

Allegati

• Emy1.jpg
    Emy1.jpg
    24,5 KB · Visite: 16
  • Emy2.jpg
    Emy2.jpg
    38 KB · Visite: 15
  • Emy3.jpg
    Emy3.jpg
    42,8 KB · Visite: 19
  • Emy4.jpg
    Emy4.jpg
    42,9 KB · Visite: 15

Musty

Biker paradisiacus
.... Troppo carina.... :up:.... ma come và l'ala rotta?? da segni di miglioramento????

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: Ah ah ah ah amico mio... tu non leggi! GRAVISSIMO! :rosik:

L'ala si è saldata ma manca un pezzettino minuscolo di omero che doveva essersi frantumato nell'urto e non è operabile dato che parliamo di grandezze di micron.

Per questa tua svista sarai per prima cosa :soffriba:

successivamente preso a :mavadaviaiciapp:

poi preso a :twisted:

il giorno dopo... durante un mio giro in MTB... sarai :freeride:

e per concludere questa sarà la fine:pc:

Ma siccome sono buono e ti voglio bene intercederò con Emy che ha già deciso di perdonarti :°°(: :bacetto:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Gab. 75

Biker ultra
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: Ah ah ah ah amico mio... tu non leggi! GRAVISSIMO! :rosik:

L'ala si è saldata ma manca un pezzettino minuscolo di omero che doveva essersi frantumato nell'urto e non è operabile dato che parliamo di grandezze di micron.

Per questa tua svista sarai per prima cosa :soffriba:

successivamente preso a :mavadaviaiciapp:

poi preso a :twisted:

il giorno dopo... durante un mio giro in MTB... sarai :freeride:

e per concludere questa sarà la fine:pc:

Ma siccome sono buono e ti voglio bene intercederò con Emy che ha già deciso di perdonarti :°°(: :bacetto:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

.... Vista la durezza del post di cui sopra mi vedo costretto a :

1) Richiedere l'intervento del "Diretur Illustrissimo" per farti degradare e farti dare due :soffriba:

2) A questo punto la nostra "società" non si farà più.... :discuss:

3) Sostituirò tutto il mio corredo CANON con NIKON!!!! :!:

...... :smile::smile::smile::smile::smile::smile: .......

Musty

Biker paradisiacus
troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahah mi sembra un falchetto nel primo piano :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Beh la famiglia è quella... è un piccolo rapace...
Ha mangiato 1 camolette alle 14:10 e una esattamente un'ora dopo... ormai quando ha fame la chiede... sbatte le ali e fa "piiiiiiii" e muove testa e becco come se vibrasse.
Abbiamo capito che questo significa: "vermetto in arrivo!!!" :magna::balla-co:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo