La storia della piccola Emy

Gab. 75

Biker ultra
Grazie!!!
Quando avete in programma di farlo???
Il mio problema è il lavoro...mi devo organizzare mooolto prima per avere dei giorni liberi...:rosik:

Ciao Tequila:celopiùg: si era "ipotizzato"... ma è ancora in fase di valutazione... (soprattutto per quanto riguarda la disponibilità di camere del posto :fantasm: trovato da Musty....) di effettuare l'evento per la fine di Agosto primi di Settembre...
Venerdi Musty andrà a sondare in terreno... pardon la disponibilità... poi sarete prontamente avvisati...
 
Ciao Tequila:celopiùg: si era "ipotizzato"... ma è ancora in fase di valutazione... (soprattutto per quanto riguarda la disponibilità di camere del posto :fantasm: trovato da Musty....) di effettuare l'evento per la fine di Agosto primi di Settembre...
Venerdi Musty andrà a sondare in terreno... pardon la disponibilità... poi sarete prontamente avvisati...


Grazie Gab...
Vedrò che riesco a tirare fuori...anche perchè la mia unica settimana di ferie è proprio a fine agosto...:cry::cry::cry:
Che belle le Marche!:celopiùg: Mio padre è della prov. di Macerata...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Perfetto !!! :yeah!:
Del resto, Emy non è come noi. Lei sa perfettamente cosa, quando e quanto mangiare. :magna:
Sicuramente non diventerà obesa. :sumo:
E farà la modella... :beautifu:
 

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi Emy oggi ha mangiato in totale 18 camolette e stasera se ne è spolverata 3 prima di andare a dormire.

Ora riposa nella sua cesta ma non dorme, mi sta guardando mentre scrivo al pc.
Poi si trasferisce in camera con noi e dorme appena spegniamo la luce e a volte, appena senta la luce, fa PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma piano piano.

Baciobecco a tutti da Emy!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo