• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La storia della piccola Emy

Musty

Biker paradisiacus
vedrai che quando inizia il freddo inizierà ad usare il cuscino e non ci penserà mai piu ad andare via....... meglio il vostro albergo a quattro stelle che il caldo afoso africano

Speriamo amico mio, speriamo davvero!

Stamattina ha già mangiato 3 camole, 2 alle 8:30 e una alle 10:15 e sta beata nella sua scatola dopo aver fatto diversi voletti in camera aggrappandosi sulla tenda.

Ora metto altre foto.
Baciobecco a tutti

Musty

Biker paradisiacus
Ecco alcune foto di Emy nel suo "nido" da salotto!
Ossia quando è libera, fuori dalla bacinella, e sta con noi sul divano.

Allegati

• Emy1.jpg
    24,5 KB · Visite: 16
  • Emy2.jpg
    38 KB · Visite: 15
  • Emy3.jpg
    42,8 KB · Visite: 19
  • Emy4.jpg
    42,9 KB · Visite: 15

Musty

Biker paradisiacus
.... Troppo carina.... .... ma come và l'ala rotta?? da segni di miglioramento????

Ah ah ah ah amico mio... tu non leggi! GRAVISSIMO!

L'ala si è saldata ma manca un pezzettino minuscolo di omero che doveva essersi frantumato nell'urto e non è operabile dato che parliamo di grandezze di micron.

Per questa tua svista sarai per prima cosa

successivamente preso a

poi preso a

il giorno dopo... durante un mio giro in MTB... sarai

e per concludere questa sarà la fine

Ma siccome sono buono e ti voglio bene intercederò con Emy che ha già deciso di perdonarti

Gab. 75

Biker ultra

.... Vista la durezza del post di cui sopra mi vedo costretto a :

1) Richiedere l'intervento del "Diretur Illustrissimo" per farti degradare e farti dare due

2) A questo punto la nostra "società" non si farà più....

3) Sostituirò tutto il mio corredo CANON con NIKON!!!!

...... .......

Gab. 75

Biker ultra
A parte scherzi il post della "radiografia" mi era sfuggito..... chiedo umilmente venia!!! e per scusarmi della svista mi "offro" di farti da aiuto (ovviamente a gratis) per uno dei tuoi servizi....... (magari ad avere tempo........ )

Musty

Biker paradisiacus
troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahah mi sembra un falchetto nel primo piano

Beh la famiglia è quella... è un piccolo rapace...
Ha mangiato 1 camolette alle 14:10 e una esattamente un'ora dopo... ormai quando ha fame la chiede... sbatte le ali e fa "piiiiiiii" e muove testa e becco come se vibrasse.
Abbiamo capito che questo significa: "vermetto in arrivo!!!" :magna:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo