La storia della piccola Emy

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
pur sperando che riesca sempre a rivolare, stavo pensando a quando sul finire dell'estate i suoi amici voleranno via...
speriamo che la malinconia non l'aggredisca e che non smani troppo per migrare, altrimenti vi tocca fare un biglietto per l'africa...
speriamo bene!

Musty

Biker paradisiacus
ahahah chissà quanta gente sveglia con i suoi PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII notturni :rosik::rosik::rosik:

Fortuna che è un paese di poche anime e non viviamo in un condominio ma in una casetta tutta nostra... certo che quando ci sono anche i miei genitori e il cagnolino di sicuro li sveglia... ma ormai l'adora anche il cane alla piccola Emy!

pur sperando che riesca sempre a rivolare, stavo pensando a quando sul finire dell'estate i suoi amici voleranno via...
speriamo che la malinconia non l'aggredisca e che non smani troppo per migrare

Infatti è una preoccupazione... ma la veterinaria dice che non dovrebbe avere problemi... basta che non la lasciamo sola sennò si deprime.
Abbiamo anche notato che non gli fanno nè caldo e nè freddo i PIIIIIIII dei suoi parenti fuori casa.

vi tocca fare un biglietto per l'africa...
speriamo bene!

Ma noi l'africa gliela ricreiamo in casa! :smile::smile::smile::cucù::cucù::cucù:

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi in tutto oggi si è spolverata 17 camole, 3 stasera prima di dormire.

Ha volato parecchio in casa e ha preso i fermenti lattici ProLife che adora.
Quando vola sta diventando impossibile perchè è davvero scalmanata! :-)
L'istinto è istinto...

Notte e baciobecco a tutti!

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi Emy pesa sempre 39 grammi, ha dorito tranquilla tutta la notte, senza urletti disumani!

Stamattina si è pappata le 4 camole, ha svolazzato un bel pò in salone e ora dormicchia nella cesta e noi usciamo per lavoro.

A dopo ragazzi!

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi ho grossi problemi con ADSL.

Emy sta benone e mangia come al solito ma non riesco a connettermi e lo sto facendo col PC collegato al cell.

Tutto ok, speriamo Tiscali risolva presto questi casini!

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.075
521
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Ormai tutte le volte che mi connetto non posso non dare un'occhiata a questo topic, per vedere come stà la piccola Emy.

Ora sono un paio di giorni che non abbiamo notizie.......dobbiamo indagare che tutto vada bene ......
02.gif

Serve qualcuno che risolva i problemi di connessione.....
icone646.gif

Insomma, come stà la piccola Emy?

Musty, Lady, TequILA........dateci notizie.......

Musty

Biker paradisiacus
L'importante è che non finiscano le scorte di camole!!!! :celopiùg:

Ciao Gabriele!!

Caro amico mio quelle non finisco MAI!!!

Sembra che finalmente Tiscali funzioni anche se lenta e a singhiozzo!

Ieri Emy ci ha fatto preoccupare perchè non voleva mangiare, neppure imboccata "a forza" e fino alle 20 aveva mangiato solo 6 camole ma poi di sua spontnea volontà ne ha mangiate 4.

Anche oggi è andata un po' a rilento anche se stasera ne ha mangiate 3 e in totale ne ha mangiate 16 e quindi sta riprendendo.

Il peso è fermo tra i 37 e 38 grammi e continua a sembrare felice e a svolazzare. Forse era un po' disturbata col pancino o forse gli girava storto!

Vediamo domani!
Baciobecco a tutti sperando che Tiscali continui a funzionare!

Logreq

Biker perfektus
Caro amico mio quelle non finisco MAI!!!

Sembra che finalmente Tiscali funzioni anche se lenta e a singhiozzo!

Ieri Emy ci ha fatto preoccupare perchè non voleva mangiare, neppure imboccata "a forza" e fino alle 20 aveva mangiato solo 6 camole ma poi di sua spontnea volontà ne ha mangiate 4.

Anche oggi è andata un po' a rilento anche se stasera ne ha mangiate 3 e in totale ne ha mangiate 16 e quindi sta riprendendo.

Il peso è fermo tra i 37 e 38 grammi e continua a sembrare felice e a svolazzare. Forse era un po' disturbata col pancino o forse gli girava storto!

Vediamo domani!
Baciobecco a tutti sperando che Tiscali continui a funzionare!

magari sarà il caldo..... che fa passare la fame un pò a tutti :rosik::rosik::rosik:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo