Caro amico mio quelle non finisco MAI!!!
Perfetto!!! non ne dubitavo peggio se ti prende voglia di andare a pesca... con tutte quelle "esche" per casa...... nel caso fosse fai un fischio......
Ciao Gab.
Caro amico mio quelle non finisco MAI!!!
Perfetto!!! non ne dubitavo peggio se ti prende voglia di andare a pesca... con tutte quelle "esche" per casa...... nel caso fosse fai un fischio......
Ciao Gab.
E beh... è come curare un neonato...
Vedo che abbiamo un'altro hobby in comune...
Bene bene
Si organizza un Emy Day?????
@Gab.75:[/B] anche io adoro cucinare... e dicono che lo faccio pure bene!
Ragazzi Emy ha mangiato un'altra camoletta... ormai ne mangia si e no una all'ora... ma va bene lo stesso!
a questo punto scatta la "società" si organizzano "eventi" o "stage" fotografici con annesso buffet....... culinario...... :magna:.....
Piccola...
Avete provato a chiedere lumi alla veterinaria?
Sentita la veterinaria ( stasera ne ha mangiate 3 insieme!).
Il problema non è il caldo ma la natura!!!
Tra poco i rondoni partono da queste zone per l'africa e sta sentendo il richiamo della natura. Per questo mangia meno ed è più irrequieta... vuole migrare con gli altri, povera piccola!
Piccolina...
Immaginavo che il caldo di questi giorni non fosse la spiegazione!
Vi toccherà adottare anche un rinoceronte e un paio di gazzelle...
Sentita la veterinaria ( stasera ne ha mangiate 3 insieme!).
Il problema non è il caldo ma la natura!!!
Tra poco i rondoni partono da queste zone per l'africa e sta sentendo il richiamo della natura. Per questo mangia meno ed è più irrequieta... vuole migrare con gli altri, povera piccola!
Già... qualche albero della savana, un bel po' di erba secca, direi anche un paio di leoni, gazzelle, antilopi....
Ah si... un bel leopardino e un paio di ghepardi, magari maschio/femmina così fanno i cuccioli!
...insomma, un bel BioParco!
Scherzi a parte, ho letto che alcuni alla carne aggiungono il tuorlo dell'uovo sodo...Provato?
Notte notte & baciobecco a tutti!
PS: PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!