La storia della piccola Emy

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Musty

Biker paradisiacus
Abbiamo superato i 600 messaggi! :-)

Ragazzi Emy ha dormito bene fino alle 6:45 dopodichè, i è trasformata in elicotterondon, e ha iniziato a sbattere le ali e svegliandoci.
L'abbiamo presa e messa sul letto e si è riaddormentata (lei) mentre noi no per paura di schiacciarla.

Alle 8 ha fatto tanti voletti e sta diventando un pilota acrobatico folle...
sapete che ha combinato la signorina?
E' volata come al solito dalla mano di mia moglie alla tenda ma poi... siccome lei deve far vedere che è brava, è saltata a terra dalla tenda e si è fatta in volo radende tutta la parte sotto del letto ed è tornata al punto di partenza da mia moglie tra le nostre urla! Sotto al letto rischio di tagliarsi o farsi male con le doghe in legno del letto.

Poi si è mangiata 4 camolette, ha fatto un enorme sbadiglio facendoci vedere la lingua e tutto l'interno becco (rosa rosa e quindi privo di candide o parassiti) e si è messa a dormire!

A dopo... sempre adsl permettendo e baciobecco di buona giornata da Emy!

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi alle 12 ha mangiato altre 4 camole e Niky (mia moglie) ha appena finito di modificare il regalo per Emy che vedete in anteprima... infatti non facciamo vedere la schermo a Emy :-)

Domani sono 2 mesi che vive con noi e gli abbiamo comprato un cuscino morbido per star con noi sul divano e siccome lei adora il nido fatto "a conca" dove si può accoccolare con la pancina allora mia moglie glielo ha imbottito di più ai lati e al centro e rinforzato le cuciture che crean i 2 nidi molto concavi.

Spero che vi piaccia... è un normale cuscinetto per cani/gatti modificato con colore duble/face... lato notte e lato giorno!!!! :-)

Allegati

• cuscino1.jpg
    cuscino1.jpg
    20,8 KB · Visite: 12
  • cuscino2.jpg
    cuscino2.jpg
    22,9 KB · Visite: 11

Logreq

Biker perfektus
Sono contento di leggere quanto hai scritto sulla piccola. ahahah e mi ha fatto ridere la storia del pilota acrobatico :smile::smile::smile::smile:. Però è bello leggere che ormai si è abituata a questo nuovo stile di vita senza troppi traumi.... e questo lo si deve alla Musty's Family

Logreq

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Ciao, il negoziante me le mette 2 euro a vasetto e ce ne sono una trentina di quelle medio/piccole.

A 2,50 euro mi da quelle grandi ma son troppo ciccie per Emy.

Con 8/10 euro a settimana me la cavo!

Calcolate che stasera ne ha mangiate 4 e al giorno ne mangia tra le 18 e le 20. Mai sotto le 18 camole.

Ciao! bè dai allora la spesa è sostenibile! ancora complimenti x l'amore verso Emy (e gli animali) !! :celopiùg: ... poi Emy riconpensa in modo straordinario i vostri "sacrifici" x lei... Belle soddisfazioni vero?! :-o

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Ragazzi alle 12 ha mangiato altre 4 camole e Niky (mia moglie) ha appena finito di modificare il regalo per Emy che vedete in anteprima... infatti non facciamo vedere la schermo a Emy :-)

Domani sono 2 mesi che vive con noi e gli abbiamo comprato un cuscino morbido per star con noi sul divano e siccome lei adora il nido fatto "a conca" dove si può accoccolare con la pancina allora mia moglie glielo ha imbottito di più ai lati e al centro e rinforzato le cuciture che crean i 2 nidi molto concavi.

Spero che vi piaccia... è un normale cuscinetto per cani/gatti modificato con colore duble/face... lato notte e lato giorno!!!! :-)

beh qui bisogna proprio rinnovarvi i complimenti!!!!:adore!:

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Non avevo mai visto sto topic.... non ho parole... davvero non le trovo.... sta storia è talmente emozionante, sincera e appassionata che non so come descriverla... so soalmente che mi sono appena letto, molto volentieri, 41 pagine di discussione.

• Mi piace
Reactions: Musty

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Alle 8 ha fatto tanti voletti e sta diventando un pilota acrobatico folle...
sapete che ha combinato la signorina?
E' volata come al solito dalla mano di mia moglie alla tenda ma poi... siccome lei deve far vedere che è brava, è saltata a terra dalla tenda e si è fatta in volo radende tutta la parte sotto del letto ed è tornata al punto di partenza da mia moglie tra le nostre urla! Sotto al letto rischio di tagliarsi o farsi male con le doghe in legno del letto.

Poi si è mangiata 4 camolette, ha fatto un enorme sbadiglio facendoci vedere la lingua e tutto l'interno becco (rosa rosa e quindi privo di candide o parassiti) e si è messa a dormire!

ihihih... bellissima, è furbetta.
Allora oggi sono 2 mesi... tanti auguri piccola Emy e un grande baciobecco!!!

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi oggi sono 2 mesi che Emy è con noi!
Tra pocogli diamo il regalo, speriamo gli piaccia!!!!

Ieri come al solito ho avuto problemi con ADSL Tiscali che un giorno funziona a metà e 3 no! Quindi se sparisco state tranquilli!

Comunque anche ieri si è spolverata le solite 20 camole, ha volato parecchio e stanotte ha dormito bene fino alle 3:45 quando ha fatto un mega Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stile rondoni in volo che penso abbia svegliato pure i vicini... :-)
La piccola sognava e non si è neppure svegliata con la luce e ha continuato a dormire muovendo delicatamente le ali come se volasse.
Quando la vediamo così ci si stringe il cuore.

Stamattina ha fatto la solita colazione e ora dormicchia nella sua cesta.

A dopo ragazzi e grazie a tutti per l'affetto che dimostrate verso Emy e verso di noi che, sinceramente, non stiamo facendo nulla di speciale.

Emy, Fabio e Niky

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo