La Specialized Enduro SL (2008) nel 2023

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.350
9.818
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Personalmente se avessi un budget di soli 500€ non andrei a cercare una full perché so che non troverei nulla di decente, ma come consiglia @tunerz una front cattiva, che con geometrie molto più moderne potrebbe farti divertire di più di un (ormai) cancello di 14 anni fa.
Poi ripeto, fai come preferisci.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Enrico 70

Biker extra
18/8/22
781
326
0
Parma
Visita sito
Bike
Viking Xmarr 26" - Specialized FSR-xc 26"
Personalmente se avessi un budget di soli 500€ non andrei a cercare una full perché so che non troverei nulla di decente, ma come consiglia @tunerz una front cattiva, che con geometrie molto più moderne potrebbe farti divertire di più di un (ormai) cancello di 14 anni fa.
Poi ripeto, fai come preferisci.
Se permetti, dubito che una front mi farebbe divertire ... conosco la mia schiena meglio di chiunque altro ;-)

:scassat: farò come posso, non come preferisco! Se potessi fare come preferisco, avrei già un paio di bici nuove in cantina e questo topic non esisterebbe!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se permetti, dubito che una front mi farebbe divertire ... conosco la mia schiena meglio di chiunque altro ;-)

:scassat: farò come posso, non come preferisco! Se potessi fare come preferisco, avrei già un paio di bici nuove in cantina e questo topic non esisterebbe!
Se hai la schiena cosi distrutta, forse la mtb in se non potrebbe esserti d' aiuto...meglio sentire il parere di un doct serio e vedere poi come investirli quei tuoi 500 eur.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma anche sapere per cosa la utilizzerebbe non sarebbe male..se si scopre che fa solo ciclabili e strade bianche o sentieri semplici,beh,valuterei tutt'altro genere
In altro 3D dice percorsi cittadini...pieni di insidie...


 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
nuova discussione qui:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo