La Specialized Enduro SL (2008) nel 2023

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enrico 70

Biker extra
18/8/22
781
326
0
Parma
Visita sito
Bike
Viking Xmarr 26" - Specialized FSR-xc 26"
Salve a tutti,
Sto cercando di capire se oggi nel 2023, è ancora valida la prospettiva di acquistare ed utilizzare una "storica" Specialized Enduro SL Comp del 2008, o se è una pessima idea.
Se si, a quale prezzo (in euro e in riparazioni o limiti o magane classiche o altro)?

Premetto che sono totalmente inesperto in azioni di MTB (no rider), ma essendo un meccanico d'auto diplomato, mi son sempre riparato le bici, i motorini e le mie auto (quando ho potuto) ... e conosco, grazie a questo forum, le principali peculiarità della Enduro (la Dea) ed alcune delle sue caratteristiche tecniche (sulla carta).
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.520
6.212
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Salve a tutti,
Sto cercando di capire se oggi nel 2023, è ancora valida la prospettiva di acquistare ed utilizzare una "storica" Specialized Enduro SL Comp del 2008, o se è una pessima idea.
Se si, a quale prezzo (in euro e in riparazioni o limiti o magane classiche o altro)?

Premetto che sono totalmente inesperto in azioni di MTB (no rider), ma essendo un meccanico d'auto diplomato, mi son sempre riparato le bici, i motorini e le mie auto (quando ho potuto) ... e conosco, grazie a questo forum, le principali peculiarità della Enduro (la Dea) ed alcune delle sue caratteristiche tecniche (sulla carta).
se vieni dal futuro mi scriveresti in privato una decina di risultati sportivi così vado alla Snai e mi sistemo a vita?:mrgreen: