ciao a tutti.
visto il periodo ho deciso di fare una grossa ristrutturazione alla mia Anthem...per cui smonto tutto compresi cuscinetti...revisione forca, ammo...e visto che avevo tutto smontato decido di riverniciare la bici...
Visto il rinnovamento decido anche di sostituire anche la Serie Sterzo...ed ho acquistato una
Ritchey Carbon 3K W.C.S. Press Fit Zero Logic arrivata oggi fresca fresca e pronta per essere montata...
Apro la bustina...e faccio la spunta dei pezzi....basandomi su questo schema riportato da Danybiker nel post#1.
partendo dal basso...ho crown race, il cuscinetto inferiore la calotta inferiore, ho anche un ragnetto ma nn lo utilizzero'...calotta superiore (identica a quella inferiore) cuscinetto superiore (identico a quello inferiore), l'anellino di compressione svasato con uno spacco al lato, l'anello superiore con con una guarnizione sotto...il tappo, la vite di tensionamento...e..
mi ritrovo un anello molto sottile (da3/10dimm misurato con il calibro) e largo sempre 1"1/8 che onestamente non so in quale parte incastrare e...soprattutto se si deve incastrare...
Mi chiedo quindi se siete cosi' gentili da farmi capire la funzione di questo spessorino da 3/10 di mm ed in quale sequenza va montato...grazie!