La salita più lunga

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Sei un grande...non tutti hanno la tua stessa forza!Mia madre ha avuto un tumore al seno,dava conforto in ospedale anzichè essere confortata!Mi lavava i panni sporchi,mi cucinana,facevo tutto quello che fa una madre per un figlio e cmq per la famiglia!Ha superato 2 chemio ed una radio...!Sono stati momenti difficili,ti sto parlando con gli occhi pieni di lacrime perchè posso solo immaginare cosa provi e cosa ha provato mia madre!La nostra arma è stata proprio quella di essere forti,di vivere la vita tutti i giorni!Adesso continua a lavarmi i panni sporchi di fango e di sudore....ce la fatta,sta bene,è sotto controllo...ma sta bene!Quindi collega biker,la salita è dura ma vedrai che resterai in sella fino alla cima e poi ti godrai la meritata discesa!Un abbraccio forte.Un amico di nome Nazario.
 

tomb

Biker spectacularis
ciao marco,mi fa piacere leggere queste splendide righe,sapere che il bastardo e' stato sgominato ci fa un immenso piacere,la tua caparbieta' nei suoi confronti e' stata decisiva,e leggere che ti siamo stati di aiuto ci rende orgogliosi,anche se l'aiuto maggiore penso te lo sia dato da solo,comunque gli amici sono un bel supporto in questi casi e non solo....
a presto in bici marco....
 

snulfus

Biker popularis
12/5/09
69
0
0
LSS
Visita sito
il bastardo si è preso un mio caro amico di riding meno di un mese fa, non gli ha dato scampo da subito, e ora penso che il mio amico Pietro da lassu' fara' di tutto per aiutarti perche' sa con chi hai a che fare!
mi raccomando non dargliela mai vinta, ti stimo molto per quello che hai scritto e per come sei, come tutti qui.
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Non so cosa dire, hai già detto tutto te in quelle righe all'inizio del topic...
Ma aggiungo solo che se il forum ti ha dato questo supporto per te fondamentale, allora è veramente una gran cosa, non solo per parlare di 10 gr di peso, di bellissime bici o di distacchi di 2 minuti alle gare amatoriali... ma per vedere e trovare amici che solo l'accoppiata bike+forum ti hanno fatto conoscere!! Oltre chiaramente alla famiglia, ma quella è cosa tua!

Un grosso in bocca al lupo!!!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
.......che dire se non GRAZIE...Ti ringrazio xchè ci stai "donando" un grande insegnamento e una grande lezione di VITA.La tua profonda dignità,il tuo coraggio,la forza d'animo che è dentro di te e ti dice di non mollare e lottare ci è di esempio e ci aiuta a ricordare quanto ogni giorno,ogni minuto ogni singolo istante sia importante e va vissuto come il più bello dei doni che abbiamo ricevuto.......Grazie di cuore...
 

Sky1970

Biker novus
10/4/12
1
0
0
Bergamo
Visita sito
Che dire forza forza!!!!!!!
IO sono un principiante di mtb ho fatto un altro sport in modo professionistico bistrattato in questo momento per tutta la mia vita,ma la soddisfazione che ti da un'uscita in bici fatta da sudore fatica, oggi tanta acqua è unica.....(per i bergamaschi conosceranno la cementata del Pighet)quindi ti dico continua la fatica è tanta ma in cima alla salita si può arrivare un abbraccio FABIO.
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Dal titolo pensavo di trovare un elenco di salite dure da fare in mtb....invece mi si è aperto il cuore.
Non ti conosco ma ti voglio bene.
Sei grandissimo!

Un abbraccio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo