La salita più lunga

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
Ciao a tutti,

in questi mesi mi sono riletto i vs messaggi ogni volta che avevo bisogno
di cercare ancora un pò più di forza rispetto al meraviglioso aiuto che ricevo dalla famiglia e dal reparto oncologico di Prato;quindi,una volta
ancora...GRAZIE PER IL VOSTRO SUPPORTO!!

A metà Agosto farò l'ultimo ciclo di chemio terapia,ed almeno per adesso
sembra proprio che il primo round contro il bastardo l'ho vinto io:loll:

Nel frattempo come alcuni di voi sanno,ho trovato anche il tempo in una bella serata di Giugno,di cadere rovinosamente dall'amata bike e rompermi
nell'ordine:spalla,due costole e inclinare una vertebra.
Questi ultimi due mesi diciamo che son stati particolarmente interessanti,
fra dolori delle ossa rotte e dolori post chemio non ho avuto tempo di annoiarmi...per fortuna adesso sono in recupero con la spalla e
come detto quasi alla fine della chemio.

Ci tengo particolarmente ad augurare a tutti,sia quegli che lo sono già ed a quegli che partono adesso...

BUONE VACANZE!!!:celopiùg:

Ci vediamo sui sentieri(mi son segnato chi si è offerto di farmi fare un giro...che credevate??),e naturalmente...NEVER STOP RIDING

Marco

Bella li ....... permettimi il termine ......... te c'hai proprio i coglioni quadrati !
Sei un esempio, non ti conosco di persona ma hai davvero tutta la mia stima, spero un domani di essere un esempio come te per i miei figli.

Se capiti in alto canavese (alle porte della Valle d'Aosta chiamami, ti mando il mio numero con MP che andiamo a girare un pò, ne sarei veramente molto felice).

Un abbraccio e se riesci a farle buone vacanze anche a te ed alla tua famiglia.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ciao a tutti,

ho appena ricevuto il responso ufficiale degli esami fatti dopo l'ultima chemio e mi sembra giusto "avvisare" il risultato a tutti quanti voi che mi avete sostenuto in questi mesi:

al 90° minuto:
Marco 3
bastardo 0

Ho vinto io.Senza pietà,fottiti bastardo.

grazie ancora per i vostri bellissimi messaggi!
Ci vediamo sui sentieri,ma oggi credo proprio che me la godrò:omertà:

Marco
 

gatto moderno

Biker ultra
Bravo Marco,i tuoi post dovrebbero essere l'esempio per altre persone coinvolte in malattie simili,esempio di forza mentale e positività nei momenti brutti che aiutano sicuramente a guarire,ovvio che è facile parlare come me ora e più difficile da farsi come tu hai fatto. Ciao:i-want-t:e buone pedalate
 
C

ciarlyy

Ospite
...insomma, anche se è stata la tua salita più lung e faticosa alla fine sei arrivato in cima!!!!
Bravo, stima e rispetto e....ora goditi la discesa!!!!
;-)
 

yamm

Biker novus
22/11/10
40
0
0
TOSCANA
Visita sito
Finalmente questa mattina non ho letto le solite cavolate del giorno.
Penso che vivrò d'interesse per molto tempo del beneficio di questa notizia, a conferma di quello che penso sempre, nella vita bisogna credere, credere e credere....
Sono felicissimo del risultato della tua partita, adesso pedala più che puoi GRANDE MARCO.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo