Tech Corner La regolazione del cambio

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Allora tu cerchi rogna:rosik::

Comando integrato:

21kjal4.jpg


Comando singolo:

2nici86.jpg


Erano così anche prima
 

SERDOC

Biker novus
9/12/09
32
0
0
LECCE
Visita sito
Quei bracciali sono XT ne hanno fatte due versioni, come nel caso dei mozzi posteriori.
In ogni caso non fa differenza, facevo per cazzeggiare un pò, ogni tanto mi prendo una piccola vacanza

la verità è che ce l'hai con me perchè in autunno sono stato a Sesto e mi sono preso un aperitivo con un amico comune e non ti ho contattato :spetteguless:.
Chiedo venia, in primavera (credo maggio)......pizza e birra pagate.
Chiudo o.t., perdonatemi.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
la verità è che ce l'hai con me perchè in autunno sono stato a Sesto e mi sono preso un aperitivo con un amico comune e non ti ho contattato :spetteguless:.
Chiedo venia, in primavera (credo maggio)......pizza e birra pagate.
Chiudo o.t., perdonatemi.
Io non ce l'ho con nessuno credimi, ci mancherebbe
 

SW-FEDE

Biker superis
23/3/08
309
0
0
47
Alessandria
Visita sito
Voglio dire solo che a volte la teoria dei fogli techdocs di Shimano e diversa dalle cose che vengono utilizzate in pratica sugli oggettini che noi amiamo tanto e lo dice un fans Shimano............pero' non state a discutererne troppo,chi ha fatto la richiesta della informazione dovrebbe fare una foto come ha fatto SCR1 con il foro e il calibro digitale piantato nel comando cambio e cosi si taglia la testa al toro te capi
 

SERDOC

Biker novus
9/12/09
32
0
0
LECCE
Visita sito
Voglio dire solo che a volte la teoria dei fogli techdocs di Shimano e diversa dalle cose che vengono utilizzate in pratica sugli oggettini che noi amiamo tanto e lo dice un fans Shimano............pero' non state a discutererne troppo,chi ha fatto la richiesta della informazione dovrebbe fare una foto come ha fatto SCR1 con il foro e il calibro digitale piantato nel comando cambio e cosi si taglia la testa al toro te capi

l'interessato ha già risposto al post 228.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo