ma secondo voi è gialla o verdina chiara fluo tipo Lime...o son daltonico io...quella del link intendo...
e proprio per questo non le comprera nessuno...anzi quasi nessuno.ma sempre Decathlon sono...
e proprio per questo non le comprera nessuno...anzi quasi nessuno.
io e te pero siamo intelligenti ! ormai siamo rimasti in pochi ah ahIntanto io e te le abbiamo prese...mi piacerebbe sapere il loro giro d'affari sulle bici...poi vediamo se nessuno,pochi,tanti...
ma secondo voi è gialla o verdina chiara fluo tipo Lime...o son daltonico io...quella del link intendo...
io e te pero siamo intelligenti ! ormai siamo rimasti in pochi ah ah
io pero intendevo un certo tipo di utenza, quella un po piu "snob" per intenderci. ovviamente il deca avra sempre un gran volume di vendite di bici, soprattutto quelle piu economiche. ma credo che rimarranno sempre bici di serie b.
chissa che un giorno il marchio rockrider non percorra la strada di huawei,che da marchio sfigato, ora vende piu di iphone.
io e te pero siamo intelligenti ! ormai siamo rimasti in pochi ah ah
io pero intendevo un certo tipo di utenza, quella un po piu "snob" per intenderci. ovviamente il deca avra sempre un gran volume di vendite di bici, soprattutto quelle piu economiche. ma credo che rimarranno sempre bici di serie b.
chissa che un giorno il marchio rockrider non percorra la strada di huawei,che da marchio sfigato, ora vende piu di iphone.
faccio una precisazione: se parliamo di volume di vendite totali, allora forse il deca straccia tutti gli altri produttori,(almeno credo) ma io mi riferivo al venduto di bici di media alta gamma, come per esempio la 540-560. oppure le serie 900.chi ti ha detto che già non venda più degli altri....? o che non abbia venduto da sempre più degli altri?
purtroppo mancano i dati... ci possiamo solo immaginare considerando la presenza sul territorio
sid
faccio una precisazione: se parliamo di volume di vendite totali, allora forse il deca straccia tutti gli altri produttori,(almeno credo) ma io mi riferivo al venduto di bici di media alta gamma, come per esempio la 540-560. oppure le serie 900.
credo che se prendiamo come esempio solo questo settore, be io non ne vedo in giro tante di 560 o 900. al contrario vedo tante cannondale speccy scott ecc.
vedo in giro invece tantissimi bambini o ragazzi con la 340, o bici deca piu economiche.
P.S. Comunque per la cronaca...Cannondale fin qui ha già tirato fuori tanti di quei brevetti innovativi, alcuni esclusivi es. Lefty, altri (molti) liberamente sfruttabili es. press fit, da aver rivoluzionato da sola tutto il mondo dei pedali, ci sarebbe da fare una lista lunga un km ad elencarli tutti.
Specialized ha "solo" il merito di aver definito 20 anni fa il concetto di full suspended nella mtb (hai detto niente) con il suo rivoluzionario sistema FSR.
Scott ha praticamente dominato l'XC al massimo livello e da sola con Schurter ha quasi "imposto" il formato 27.5 (in piena ondata delle 29 nel settore).
Decathlon fin qui ha un reggisella di diametro fuoristandard di cui praticamente nemmeno loro hanno ricambio.
Ha fatto una sospensione copiando (male, anzi malissimo) un sistema Cruz al limite dell'imbarazzante, che non gli avranno fatto causa per due possibili ragioni:
A) Santa Cruz nemmeno ne è al corrente.
B) L'hanno presa a ridere come l'album plagèz dei Gem boy.
Poi fanno anche le BDC
Decathlon non è mai voluta entrare nel settore full, non gli fregava assolutamente niente, il suo core è la XC medio bassa, chiaro che poi per completare la gamma ti propone una full entry level, ed è ancora più chiaro e limpido che prende quello che offre il mercato, non gli può fregare di meno di inventarsi un sistema...
per il resto deca non circolarizza le vendite delle MTb (a quanto ne so io) quindi sono tutte congetture quelle sulle vendite e dove possa piazzarsi
sid
e' cosìSpecialized dovrebbe essere ancora a controllo americano. 51%. 49% a Merida che realizza materialmente tutte le bici di quel marchio. Scusate la pedanteria.