La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
mio fratello ha una bmx ice pick di dechathlon e voleva fare due domande.

sono alto 1.85 che misura dovrei prendere ?
il mio budget è di max 250 euro completa,mi date dei consigli?

ho trovato ad esempio un telaio da 21 fly bike pantera a 120 euro,e una fit pro non so che modello completo a 250 trattabili,penso sia un 20, o 20,5 devo chiedere meglio, aspeto consigli ed eventuali proposte,grazie mille.
Christian
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
mio fratello ha una bmx ice pick di dechathlon e voleva fare due domande.

sono alto 1.85 che misura dovrei prendere ?
il mio budget è di max 250 euro completa,mi date dei consigli?

ho trovato ad esempio un telaio da 21 fly bike pantera a 120 euro,e una fit pro non so che modello completo a 250 trattabili,penso sia un 20, o 20,5 devo chiedere meglio, aspeto consigli ed eventuali proposte,grazie mille.
Christian
digli di guardare quell'offerta di usato che fanno su wup....
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
mio fratello ha una bmx ice pick di dechathlon e voleva fare due domande.

sono alto 1.85 che misura dovrei prendere ?
il mio budget è di max 250 euro completa,mi date dei consigli?

ho trovato ad esempio un telaio da 21 fly bike pantera a 120 euro,e una fit pro non so che modello completo a 250 trattabili,penso sia un 20, o 20,5 devo chiedere meglio, aspeto consigli ed eventuali proposte,grazie mille.
Christian

e oggi si è spaccato il sopracciglio destro...:)
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
ho un'ottima bici in vendita (una BMX vera,non da supermercato) e voi andate a cercare la monnezza di ebay? mannaggia quasi quasi ci metto pure la mia almeno qualcuno la nota. se volete spendere poco buttatevi su qualcosa di usato che sicuramente prendete qualcosa di maggior qualità
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
salve, sto cercando la mia prima bmx e sto vedendo che bisogna spendere un bel pò
ora come ora spendere così tanto mi sembra come un salto nel vuoto perchè non so se riuscirò a fare qualcosa
diciamo che questa è la roba che vedo sui 200€...
28_C_1.jpg

...v-brake,corone a 44denti, telai di forma "stravagante", sellino piegato(serve?) e anche dei cerchioni particolai con delle striature che non frenano per niente...:omertà:(ma c'è qualcosa che va? :mavadaviaiciapp:)
in più si mette anche quella visione della "bici piccola" che vedo spesso in giro e rimango con il grosso timore di sbagliare tipo di bici o acquisto o tutti e due:maremmac: :-(( :!: :paur::ueh:
infatti stai sbagliando in bomba..quella non è una bmx...http://www.danscomp.com/serve.php?serve=html&html=bikes.html link a caso così ti fai un idea di cos'è una vera bmx...dai uno sguardo e poi torna qua...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ecco...si vede la differenza:sbavon:
per quanto riguarda la questione della "bici piccola", da cosa dipende la taglia? dalla lunghezza del top tube?

edit: tho era proprio questa il top(220€) che avevano al negozio in cui sono andato per vedere che roba c'era...(voi che ne pensate?)
m_573.jpg

mi sa che devo proprio ordinarla online per avere qualcosa di buono...
ma come scegliere il telaio? su dans comp ce ne sono tantissimi e sembrano tutti molto simili:nunsacci:
come prima...quella non è una bmx....e comunque beh non serve che prendi per forza dall'america....puoi restare comunque in italia e trovare molte bici ottime..... guarda questi negozi: frontocean, callemarconi, wup, hoodbmx, acroland....li troverai molte ottime bmx...
 
ordinando dall'america non è ke si risparmi poi molto su una completa...avevo provato a fare dei calcoli approssimativi e veniva il prezzo sempre li...


Non penso lo capirà mai...è testardo...:celopiùg: vai a vedere nel pannello utente,e se non sbaglio hai un prop negativo simile a questo

-Gk- ma finiscila di fare pubblicità a questi shop italiani di merda

- 5 :rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo