La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

emA BmX

Biker novus
13/3/08
23
0
0
Verbicaro
Visita sito
a me nn mi interessa mika, poi io x im momento sto bene cn qsta, poi ne prendo una new, e poi nella mia zona mi piacerebbe una buona bmx, ma cosa menefaccio se nn ci sn park?... scsmi ma se nn conosci la zona nn mi puoi mika criticare!!!
 
allora fai meno critiche sugli altri...se fred_the_wise prende quella ne prende una migliore della tua e anche a molto meno di 250!... il prezzo non è mica tantissimo con 130 euro cosa ci prende di qualcosa di buono ? neanche un usato...quindi è buono almeno io la penso così poi ognuno..
 

emA BmX

Biker novus
13/3/08
23
0
0
Verbicaro
Visita sito
beh, allora scsa so di aver sbagliato ma ho dtto sl una mezza parola, xk io cio problemi cn il sistema f-set edi qlle nn ne comprerei + poi pensala come vuoi, se vuoi vatti a rivedè la mia foto della mia bmx{kiamala cm vuoi} e vedrai ke ho dvt mettere le cordelle dirette...ciao
 
xk sn appassionato, enn mi interessa avere una bmx ke vale miliardi, ma averre anke una di 250€ e divertirmi a fare pazzie x strada.

bhe..da appasionato ti dico che le "pazzie" si chiamano trick e mi sa che hai preso un po troppo alla leggera lo street...fare 2 impennate non è fare street....una bmx nn deve valere miliardi per essere buona ma deve avere buone geometrie e buoni componenti, ne trovi di buone anche a 300-350 euro per iniziare, se ti dicono che la tua bmx non è buona per fare street non è per criticare ma solo per informarti, dato che è evidente che ancora non ti informi per bene da solo....
 

fred_the_wise

Biker novus
16/3/08
24
0
0
Rovereto - Torino - Nyon (CH)
Visita sito
Bike
Specy FSR XC
@fred_the_wise: le bmx di ebay la maggior parte delle volte sono fregature e anche quella che hai linkato, fatti un giro su:
www.frontocean.com
www.wup-bmx.it
www.callemarconi.com
in particolare http://www.callemarconi.com/pagine_catalogo/catalogo_bici_complete.php l abarbados am ottima per iniziare!

Si in effetti di queste cose non mi sono mai fidato.. però ho sentito chi ha già comprato bmx da quel venditore e han detto che non sono catorci...
Sono molto belle queste dei link, anche se di un'altra gamma di prezzi :(
cmq un pensierino si può fare...
 
Si in effetti di queste cose non mi sono mai fidato.. però ho sentito chi ha già comprato bmx da quel venditore e han detto che non sono catorci...
Sono molto belle queste dei link, anche se di un'altra gamma di prezzi :(
cmq un pensierino si può fare...

non sono catorci nel senso che non cascano a pezzi, ma sono buone solo per andar a comprare il pane
 
bhe..da appasionato ti dico che le "pazzie" si chiamano trick e mi sa che hai preso un po troppo alla leggera lo street...fare 2 impennate non è fare street....una bmx nn deve valere miliardi per essere buona ma deve avere buone geometrie e buoni componenti, ne trovi di buone anche a 300-350 euro per iniziare, se ti dicono che la tua bmx non è buona per fare street non è per criticare ma solo per informarti, dato che è evidente che ancora non ti informi per bene da solo....

straquoto
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ce ne sono tante buone li..metti in conto però ke devi anke pagare la spedizione dato ke è un sito estero....altrimenti guarda su frontocean, wup, callemarconi, acroland, hoodbmx....questi sono tutti siti italiani..
 

hutch

Biker serius
9/2/07
186
0
0
Ardenne
www.wickedweasel.com
ce ne sono tante buone li..metti in conto però ke devi anke pagare la spedizione dato ke è un sito estero....altrimenti guarda su frontocean, wup, callemarconi, acroland, hoodbmx....questi sono tutti siti italiani..


ok,
ci vivo all'estero! :D
per cui le spedizioni mi costano poco..... anzi non constano nulla se spendi piú di 150 euro ;-)

comunque, tornando a noi...... vorrei un consiglio tra queste che ci sono nel link che ho postato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo