La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Almeno 100 euro le risparmi comunque...fai te

Chiedi anche a bmx-to-, si son fatti diverse volte quando mi volevo prendere la fit flow
boh...non so che dire...sarà come dici tu....io comunque continuo a preferire il mercato in italia, anche per il semplice fatto di dargli un pò di sostegno....e magari in futuro migliorerà qualcosa....
 

aka_beginner

Biker novus
22/7/08
1
0
0
lecce
Visita sito
Buongiorno a tutti!!!!

...sto sbattendo da giorni interi e nn ho trovato nessuno che mi riuscisse a rispondere ad una sola e semplice domanda...

vorrei acquistare una bmx, nn x rompermi il collo ma solo ed esclusivamente x "giocare" in giro in centro a Lecce...quindi puro e semplice divertimento\passatempo!!!

la domanda è questa: sono alto 2 metri e nn so come districarmi tra le offerte che si trovano in giro anche xchè mi sembrano tutte troppo piccole!!!...che misure di bici devo prendere...potete aiutarmi???

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Buongiorno a tutti!!!!

...sto sbattendo da giorni interi e nn ho trovato nessuno che mi riuscisse a rispondere ad una sola e semplice domanda...

vorrei acquistare una bmx, nn x rompermi il collo ma solo ed esclusivamente x "giocare" in giro in centro a Lecce...quindi puro e semplice divertimento\passatempo!!!

la domanda è questa: sono alto 2 metri e nn so come districarmi tra le offerte che si trovano in giro anche xchè mi sembrano tutte troppo piccole!!!...che misure di bici devo prendere...potete aiutarmi???

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
cosa vuol dire divertimento/passatempo? fare il tamarro facendo impennate e sgommate, o un pò di street senza troppo impegno? nel primo caso vanno bene tutte...nel secondo...per te sarebbe bene un telaio 21, se non addirittura forse avvicinarti di più a una mtb e prendere un 24....il problema è che le 21 sono difficili da trovare complete di serie..
 

Stefano86MTB

Biker popularis
21/8/08
92
0
0
Gaeta
Visita sito
Non penso di aver capito...
il succo è che gli shop italiani sono da evitare e che si risparmia ordinandola in america?:zapalott:
tra l'altro non conosco nessuno che abbia una bmx...:soffriba::zapalott:

guarda cè un mio amico che le compra in germania da un azienda prof.
Digita su Ebay : bmx e ti escono delle bmx della KS Cycling partono dai 120 fino ai 210 euri sono spettacolari esteticamente e alcune montano dei pezzi niente male io ti consiglio di acquistare la NightFall della KS Cycling prezzo 179 euro con freni U-Brake ....vattela a vedere :il-saggi:
 
guarda cè un mio amico che le compra in germania da un azienda prof.
Digita su Ebay : bmx e ti escono delle bmx della KS Cycling partono dai 120 fino ai 210 euri sono spettacolari esteticamente e alcune montano dei pezzi niente male io ti consiglio di acquistare la NightFall della KS Cycling prezzo 179 euro con freni U-Brake ....vattela a vedere :il-saggi:

mha....io eviterei di consigliare sole...
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
guarda cè un mio amico che le compra in germania da un azienda prof.
Digita su Ebay : bmx e ti escono delle bmx della KS Cycling partono dai 120 fino ai 210 euri sono spettacolari esteticamente e alcune montano dei pezzi niente male io ti consiglio di acquistare la NightFall della KS Cycling prezzo 179 euro con freni U-Brake ....vattela a vedere :il-saggi:
sono delle merde di bmx

ma sai almeno cos'è una bmx?
 

nitronory

Biker novus
26/8/08
13
0
0
Viterbo
Visita sito
Ciao a tutti... mio primo messaggio qui.. e visto che è il mio primo.. molto facile che sia disperato e vi debba rompere le ballsss... come infatti è :specc:
Sono alla tenera età di 33 anni... (sono scampato a Pasqua.. e quindi spero di restare ancora un bel pò.. mii.. comincio con le idiozie..)

A parte di scherzi.. Nel paleolitico.. poco dopo esser sbarcate le Bmx in Italia.. ho iniziato.. fatto x divesi anni.. fino ad essere.. discretamente tanto bravino... Poi alla quarta volta che sono finito in ospedale.. con l'ultima.. "sventola" .. ho mollato tutto.. anche xchè ero uno dei pochi a fare bmx.. e la mia bici.. (una Bianchi con cui facevano gare in USA) si è spezzata durante un salto.. all'altezza del canotto di sterzo.. lasciandomi a qualche metro con il manubrio in mano.. e le forcelle attaccate al filo del freno...

Ecco dopo avervi annoiato un bel pò arrivo al succo.. Nn voglio fare freestyle.. sulle rampe.. mi piace di + andare.. pedalare.. magari in una pista di motocross.. o minicross.. e fare salti.. allenamento.. visto che faccio Cross.. e vista le mie esperienze passate.. e che da quando facevo BMX io.. ad oggi.. è cambiato praticamente tutto.. vorrei capirci qualcosa prima di fare il mio primo acquisto..

Ho letto l'altra sessione dove venivano spiegati i pezzi.. Vi faccio già i miei complimenti xchè sicuramente molto utile.. ma.. essendo.. "anzianotto" qualche termine nn l'ho capito... hihihihi

Cercato giornali.. mensili.. negozi.... Allucinante.. sembra che parlo di marziani.. e quei pochi che mi consigliano.. mi consigliano cose.. che da nuovo profano.. ad occhio e croce mi durerebbero un quarto d'ora.. prima di aprirsi come una mela... :smile:

A cosa devo stare attento?
Marche da guardare.. almeno in internet?
Ho visto nelle olimpiadi .. diversi avevano.. GT e Redline..

La BMX che vorrei.. è diversa tanto da una Bmx da freestyle?


MI SCUSO x il romanzo.. ma sto girando come un pazzo e nn riesco a parlare con uno che mi sappia dire una cosa.. e la voglia di ricominciare.. sepolta x 20 anni... è tantisssssssssssima.... :sbavon:
Attendo ansiosamente qualche risposta.. grazie a tutti ragazzi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo