Ciao a tutti... mio primo messaggio qui.. e visto che è il mio primo.. molto facile che sia disperato e vi debba rompere le ballsss... come infatti è
Sono alla tenera età di 33 anni... (sono scampato a Pasqua.. e quindi spero di restare ancora un bel pò.. mii.. comincio con le idiozie..)
A parte di scherzi.. Nel paleolitico.. poco dopo esser sbarcate le Bmx in Italia.. ho iniziato.. fatto x divesi anni.. fino ad essere.. discretamente tanto bravino... Poi alla quarta volta che sono finito in ospedale.. con l'ultima.. "sventola" .. ho mollato tutto.. anche xchè ero uno dei pochi a fare bmx.. e la mia bici.. (una Bianchi con cui facevano gare in USA) si è spezzata durante un salto.. all'altezza del canotto di sterzo.. lasciandomi a qualche metro con il manubrio in mano.. e le forcelle attaccate al filo del freno...
Ecco dopo avervi annoiato un bel pò arrivo al succo.. Nn voglio fare freestyle.. sulle rampe.. mi piace di + andare.. pedalare.. magari in una pista di motocross.. o minicross.. e fare salti.. allenamento.. visto che faccio Cross.. e vista le mie esperienze passate.. e che da quando facevo BMX io.. ad oggi.. è cambiato praticamente tutto.. vorrei capirci qualcosa prima di fare il mio primo acquisto..
Ho letto l'altra sessione dove venivano spiegati i pezzi.. Vi faccio già i miei complimenti xchè sicuramente molto utile.. ma.. essendo.. "anzianotto" qualche termine nn l'ho capito... hihihihi
Cercato giornali.. mensili.. negozi.... Allucinante.. sembra che parlo di marziani.. e quei pochi che mi consigliano.. mi consigliano cose.. che da nuovo profano.. ad occhio e croce mi durerebbero un quarto d'ora.. prima di aprirsi come una mela...
A cosa devo stare attento?
Marche da guardare.. almeno in internet?
Ho visto nelle olimpiadi .. diversi avevano.. GT e Redline..
La BMX che vorrei.. è diversa tanto da una Bmx da freestyle?
MI SCUSO x il romanzo.. ma sto girando come un pazzo e nn riesco a parlare con uno che mi sappia dire una cosa.. e la voglia di ricominciare.. sepolta x 20 anni... è tantisssssssssssima....
Attendo ansiosamente qualche risposta.. grazie a tutti ragazzi...