Innanzitutto Grazie x aver cominciato a rispondere..
Beh.. che nn è chiaro, posso capirlo ma xchè "voi" ormai dividete il BMX in diverse fasce.. Capisco questa cosa, xò capite anche me.. che come la concepisco e conosco io, la BMX era una.. più o meno buona.. e ci facevi TUTTO quello che riusciva a fare.. il manico.. e la "pazzia" ..
Ora quindi mi trovo disorientato e nn vorrei ritrovarmi x prima cosa.. una bici che mi si spezza in 2... e x seconda.. una Bmx... almeno.. "carina" nn intendo esteticamente.. ma come componentistica.
X quello che ci devo fare, mi pare di aver capito che orientativamente sono sul.. race.. ma.. su piste da cross o minicorss.. quindi.. Nn sempre è possibile fare un salto ed atterrare sulla discesa senza quindi sollecitarla troppo.. Ci sono salti che ovviamente nn riuscirei a fare e mi troverei ad atterrare "sul piano" quindi con una bella botta.. sia x me che x la BMX..
Ora.. le domande sarebbero 60000.. quindi cerco di essere il + breve possibile da ora in poi, ma le basi.. mi servono proprio.
Tra bmx Race.. Street.. Park.. e altro.. ci sono grosse differenze? se Si. quali? (nn usate termini impossibli xchè io già x imparare.. Street e Park.. ahahhahahah)
Telai.. c'è una lega + performante di un altra che si usa x Bmx buone?
Marche.. apparte le mode.. Mi dite qualche marca buona.. così da poter andare anche a vedere intanto nei vari siti? Almeno già guardandole.. mi faccio un idea..
Parti particolari da prendere buone.. xchè sono "fragili"?
RAGA.. io vi chiedo scusa ancora x la rottura e la pazienza che dovrete avere.. ma cortesemente.. rispondete.. xchè... avete presente quando hai solo quel pallino in testa? Ci penso tutto il giorno e nn vedo l'ora di prenderla.. Penso che capiate.... Ieri notte.. ogni 5 minuti aggiornavo x vedere se qualcuno mi aveva risposto.. hihiihih.. Sto messo proprio male!!!!
Dimenticavo.. Grazie Salveee x la dritta mtb.. ma calcola che ho smesso di andare in bici quando sono uscite le mtb... eheheheh... Preso la prima BMX nel 82... ed amato le
ruote da 20.... e detesto i rapporti.. Con la bmx ci si andava dappertutto.. con l'unico rapporto.. e così mi piace.. Thank's cmq.. :)