La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
1.80 sei altino,io sono 1.78 e vado col 21..secondo me va bene la jane. poi son gusti cmq ad una bici lunga ci si abitua,se é troppo corta probabilmente ci vai stretto e basta!
 

cillo il pazzo

Biker novus
23/9/07
13
0
0
Scandiano
Visita sito
scusate chiedevo un consiglio...me ne intendo poco.
devo comprare la bici nuova io sn piu basso (molto piu basso)
faccio in prebvalenza street e ho una frw queen che e un po scadente
dovrei prendere una bike nuova da street cosa mi consigliate....
se x piacere le parole specifiche le spiegate mi fate un favore.hihihih:)))::))):
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
dai stecchino compra una bici....prendi la haro forum counterpart(na cosa del genere)

p.s. la sequence la volevo pure io ma manlio (wup) me l'ha sconsigliata e mi ha detto ke nn valeva la pensa dato ke ero indeciso cn una addict xkè la eastern aveva mozzi su sfere e wtp su cuscinetti guarda bene le geometrie ma prendi la jane ke è una bella bici
 

vicar

Biker novus
31/10/07
16
0
0
livorno
Visita sito
Salve a tutti.....sono un novellinosia del forum che della bmx.
Volevo comprarne una nuova...ho capito che devo spendere più di 400 euri....fino ai 500 massimo posso arrivare....cosa mi consigliate (per fare street) e soprattutto dove aquistare...
Grazie
Approposito nn è che c'è qualcuno che è di ferrara che fà bmx??
 

megatiker75

Biker novus
5/9/05
38
0
0
Visita sito
Ragazzi oggi ho letto meta' delle pagine di questo bellissimo post per principianti come me.... sarei intenzionato ad avvicinarmi al mondo dello Street con la bmx .... in un negozio di Genova ho trovato questa http://www.montanabike.com/catalogo-dettagli.asp?ID=76 a 190 euro.... il prezzo mi sembra incredibilmente basso e la bici a vederla mi sembra molto bella... pero' vorrei un vostro parere... secondo voi per quei soldi come inizio va bene?
Grazie
 

megatiker75

Biker novus
5/9/05
38
0
0
Visita sito
se quella bici la provi ad infilare in un cesso, il cesso si rifiuta da quanto fa cagare...

:D ... sei stato chiarissimo ma i motivi di tanto schifo quali sono? dici che il materiale hi-ten per forcelle e telaio non va bene? Quali sono le altre cose che non vanno su quella bici?

Cmq ho letto tutto il post..... mi sto innamorando della dK cleveland ma dovreste con pazienza spiegarmi perche dite tutti che il freno anteriore non serve per lo street.... se mi voglio mettere sulla ruota davanti ad esempio come faccio senza freno?
Le differenze tra la cleveland e la cincinnati quali sono a parte appunto il freno davanti in piu?

Poi ancora una cosa dopo essermi letto 27 pagine non ho capito ... per me che sono alto 1.71 e peso sui 70 kg che misura devo prendere di bici? sono tutte uguali ? Cioè su acroland non mi sembra che posso scegliere diverse misure ....

Ancora... nella foto la bici ha solo 2 (come cavolo si chiamano quei tubi attaccati ai mozzi :( ) .... è solo per la foto o mi arriva cosi e se voglio devo comprarmi gli altri 4 ?

Ultima domanda ve lo giuro ( per ora ;) ) Qui a Genova ci sono negozi che vendono bmx del genere per comprarle e vederle direttamente li ?

Grazie a tutti spero di diventare presto uno dei vostri ;)
 

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito
l'hi-ten non è di certo il miglior materiale per una bmx, comunque quelle sono bmx che vanno bene per portare a spasso gli amici sui pegs...
Per il fatto del freno, il freno anteriore non serve perchè nella bmx tutti i trick si eseguono con la giusta posizione del peso e non con i freni.
la misura direi che una 20.5 potrebbe andare bene, tra cleveland e cincinnati ci sono differenze di materiali e componenti e per i pegs nel caso tune voglia 4 te le devi comprare (ma visto che sei all'inizio dubito che ti servano).
l'ultima domanda è un po' di difficile comprensione...
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
1)c'è un topic ke si kiama specifiche per bmx disorientati.... è fatto a posta!
2)la montana fa solo la carne
3)l hi ten fa skifo xk è meno flessibile e tende a piegarsi!
4)quei tubi sono le peg(per maggiori conoscenze ti consiglio di consultare il punto 1)
5)Compra su internet e vai sul sicuro
6)il freno è inutile xk è un altra estenuante regolazione un altro cerkio ke deve essere drittot un altra leva sul manubrio e poi è inutile xk puoifare tutto cio kn il piede
7)le diferenze tra le 2 Dk sn di materiali soluzioni tecniche e cuscinetti...è come dire una bravo e una panda....
8)la tua altezza nn dice niente sulle geometrie del telaio a meno ke nn sia gia la tua seconda bici e tu ne sappai qualcosa!
9)le 4 peg sono da babbi gia 2 sn troppe spero solo ke tu nn le voglia usare per portare gli amici oppure si cancellera automaticamnete il tuo account su questo forum
10) a 190 euro ci trovi di meglio
spero ke questo decalogo ti serva!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo