La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

marenko

Biker serius
Voglio sperare che non me li facciano nemmeno trovare....comunque l'ho presa da acroland!
Posso fare un pò di pubblicità...è un ottimo negozio e il titolare...la persona con la quale ho trattato tutta la compravendita è molto disponibile, gentile e anche paziente...e anche molto informato e capace nel suo lavoro.
Lui mi ha consigliato la Cleveland e alla fine i suoi consigli sono identici ai vostri.
 

bmx-to-

Biker extra
per i peg devi vedere che rondelle hai e come sono fatte..poi li puoi mettere come ti pare..io personalmente metto quella rondella spessa 2mm e dello stesso diametro del peg a contatto della forca e quindi anche dietro con il drop out del telaio (questa secondo me puoi anche non metterla) poi infili il peg, metti la rondellina piccola e poi avviti il dado..poi puoi andare a girare!
 

Thomas Hookton

Biker serius
18/10/06
183
0
0
Roma
Visita sito
L'inclinazione è questa....
image.asp
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
se vuole se ne compra 10 con la sua paghetta,se vende una casa a roma invece diventa socio maggioritario della dk

marenko: nn so se é sbagliato ma io i pegs li ho montati direttamente a contatto del telaio (dietro) e della forca (davanti),la rondella l'ho messa dentro al peg prima del dado
 

Zen

Biker novus
2/11/06
1
0
0
REGGIO EMILIA
Visita sito
Ciao a tutti,
sono nuovo nuovissimo! stavo girando in questo forum perchè volevo prendere una bmx da street, mi voglio fare male! hehehe,
Guardando i dettagli tecnici per l'acquisto di una bmx mi sono posto un problema... Ma se volessi una BMX per iniziare, mi potreste consigliare una bmx da non spenderci troppissimo?

PS: io dei termini tecnici nn ci campano molto.

Sicuro di aver scritto mille castronerie in 20 righe vi saltuto tutti!:-((
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo