La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
no è uguale a quella gigante che vuoi tu, anzi ha diversi vantaggi...comunque la corona grande ha dietro un pignone grande, il cui insieme da un determinato rapporto, di norma circa 2,7 che viene riprodotto utilizzando la corona più piccola assieme a un pignone più piccolo
 

phillha

Biker velocissimus
per cui la me la consigli la WIPE + ???
P.S. non ha il rotore??? perchè non lo vedo...


non ha il rotor perchè non serve a nulla:
vantaggi: puoi far girare il manubrio all'infinito.
svantaggi: peso in più, più problemi nel regolare bene il freno, più manutenzione ed un estetica veramente orribile..

mentre con il cavo lungo senza rotor risparmi peso e manutenzione e 2-3 giri il manubrio li fa, dopo devi farlo girare al lato opposto per srotolare il cavo da intorno alla serie sterzo..
 

phillha

Biker velocissimus
cosa ne dite della specialized fuse 3 come prima bmx, per fare principalmente dirt e street, ma anche un po di park...( http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=38468&eid=137http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=38468&eid=137 ), è buona o è meglio andare di khe o di fit?

lascia perdere, allo stesso prezzo trovi di meglio.. dai uno sguardo da callemarconi, ci sono le nuove stereo che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.. e se proprio non ti fidi di un nuovo marchio vai di khe o fit che non te ne penti sicuro..
 

K46

Biker popularis
17/4/09
51
0
0
Personico
Visita sito
stando sui 600 euro, mi consigliate la fit trl 3, khe barbados LT, o stereo flash? vorrei una bmx leggera e maneggievole ma che sia resistente allo stesso tempo, le fit non sono piu resistenti delle khe?
 

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
stando sui 600 euro, mi consigliate la fit trl 3, khe barbados LT, o stereo flash? vorrei una bmx leggera e maneggievole ma che sia resistente allo stesso tempo, le fit non sono piu resistenti delle khe?
si sono resistenti le fit! le khe di meno ma son leggere,le stereo sono leggerissime ma non so se sono delicate e non vorrei dire una cazzata! cmq la barbados lt pesa 10.7 + freecoaster che si spacca quasi subito. se ne vuoi una simile prendi come quella di phillia!
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
si sono resistenti le fit! le khe di meno ma son leggere,le stereo sono leggerissime ma non so se sono delicate e non vorrei dire una cazzata! cmq la barbados lt pesa 10.7 + freecoaster che si spacca quasi subito. se ne vuoi una simile prendi come quella di phillia!
1- il freecoaster si spacca subito se non lo sai usare
2- a me sembra una grande cazzata dire le khe sono meno resistenti delle fit o viceversa , che ne sai tu? se è per questo , andrea , un ragazzo di mestre la sua fit top di gamma da quasi 900 euro , l'ha piegata-spezzata pezzo per pezzo , mi sa che gli è rimasto solo il freecoaster ( quello che si spacca subito )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo