La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[url]http://www.premiumbmx.com/tab2_subNav1.php[/URL]
magia!!! e comunque è la duo no? beh non c'è paragone, è assolutamente migliore della caesar, ma direi che un dubbio telo faceva venire già il prezzo un pochettino superiore...
infatti premium sta facendo progressi...basta vedere il nuovo telaio di garret raynolds con i gancetti sul telaio che tengono il freno post che si possono levere e mettere

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
infatti premium sta facendo progressi...basta vedere il nuovo telaio di garret raynolds con i gancetti sul telaio che tengono il freno post che si possono levere e mettere
e questo sarebbe un progresso????? mmm fammi pensare...potrei tirarti fuori un sacco di telai che sono venuti sicuramente prima del reynolds, che avevano già questa caratteristica....e poi dio, non sarà mica il fatto di avere i pivots del freno smontabili che fa essere buono un telaio!!!! dai su prima di parlare, cerchiamo di pensare a quello che diciamo!!

e questo sarebbe un progresso????? mmm fammi pensare...potrei tirarti fuori un sacco di telai che sono venuti sicuramente prima del reynolds, che avevano già questa caratteristica....e poi dio, non sarà mica il fatto di avere i pivots del freno smontabili che fa essere buono un telaio!!!! dai su prima di parlare, cerchiamo di pensare a quello che diciamo!!
non lo sapevo scusa...:rosik:

phillha

Biker velocissimus
oggi ho controllato il tracking del pacco della bmx dal sito dhl tedesco, è stato riportato per 2 giorni di seguito il messaggio: mancata consegna (destinatario non confermato).. sapete che significhi? spero che non ci siano problemi..
non son riuscito a trovare nessun indirizzo email nel sito dhl e così ho mandato una mail direttamente al negozio da cui ho acquistato.. spero che non sia nulla di grave cazz. sto sclerando..

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
vuoi sapere che significa?
uno o il tuo indirizzo è sbagliato e quindi nn trovano dove consegnare
due nn eri a casa al momento della consegna e il pacco sta tornando indietro
tre forse era meglio se prendervi in italia cosi invece di mandare email che ormai leggeranno lunedi potevi kiamare senza problemi direttamente il rivenditore ke ti poteva dare due dritte in piu---

tutto ciò ti porta a sclerare giusto per aver risparmiato quanto? e aver aspettato quanto? una settimana dall'ordine 10 giorni o piu... dove compro io dopo che ho pagato la merce arriva in 24/48 ore lavorative!! YO!

supporta il tuo distributore locale! solo cosi si potrà far abbassare i prezzi!

phillha

Biker velocissimus
ho risparmiato ben 125 euro ordinando in germania, e il problema è dei corrieri non del negozio.. sinceramente non mi interessa spendere 125 euro in più io per far abbassare i prezzi a chi comprerà dopo di me, non mi interessa supportare nessuno se non il mio borsellino, quindi se c'è da risparmiare risparmio...

p.s. in oltre ho contattato sia wup-bmx che frontocean, nel primo non avevano disponibilità di prodotto per nessun modello a cui ero interessato, nel secondo neanche mi hanno risposto...

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ho risparmiato ben 125 euro ordinando in germania, e il problema è dei corrieri non del negozio.. sinceramente non mi interessa spendere 125 euro in più io per far abbassare i prezzi a chi comprerà dopo di me, non mi interessa supportare nessuno se non il mio borsellino, quindi se c'è da risparmiare risparmio...

p.s. in oltre ho contattato sia wup-bmx che frontocean, nel primo non avevano disponibilità di prodotto per nessun modello a cui ero interessato, nel secondo neanche mi hanno risposto...
il problema a mio parere è questo più che altro...da parte mia se possibile cerco sempre di comprare in italia, più comodo e soprattutto se posso aiutare un mailorder italiano son ben felice..però molto spesso la scelta è davvero limitata...allora o hai culo e trovi esattamente quello ke ti interessa o ti devi adattare...e spesso poi se trovi qualcosa che ti piace nel catalogo, non è detto che lo abbiano in magazzino...insomma è difficile trovare esattamente quello che vuoi...e sinceramente a me non va di adattarmi e prendere quello che c'è...questo è l'unico motivo per cui guardo all'estero...anche se fin ora devo dire, son sempre riuscito in un modo o nell'altro a avere quello che volevo qua in italia...però non è semplice..

R

righi

Ospite
bravo stai migliorando...
ma tu hai i pedali con i pins vero?
no perche io quello lo imparato dopo molto con i miei pedali senza pins e perlopiu di plastica...
adesso vorrei provare coni pedali con i pins...sicuramente il bh sarà molto piu alto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo