la alzo di 30 centimetri la posteriore il bunny lo chiudo ma per farlo così non mi piacefai il 180 ma non riesci a fare il bunnyhop?
appunto per questo ho chiesto nn c'è scritto niente!!!!......non può essere giudicata solo ad occhio, qualche info aiuterebbe...
appunto per questo ho chiesto nn c'è scritto niente!!!!......
infatti premium sta facendo progressi...basta vedere il nuovo telaio di garret raynolds con i gancetti sul telaio che tengono il freno post che si possono levere e mettere[url]http://www.premiumbmx.com/tab2_subNav1.php[/URL]
magia!!! e comunque è la duo no? beh non c'è paragone, è assolutamente migliore della caesar, ma direi che un dubbio telo faceva venire già il prezzo un pochettino superiore...
e questo sarebbe un progresso????? mmm fammi pensare...potrei tirarti fuori un sacco di telai che sono venuti sicuramente prima del reynolds, che avevano già questa caratteristica....e poi dio, non sarà mica il fatto di avere i pivots del freno smontabili che fa essere buono un telaio!!!! dai su prima di parlare, cerchiamo di pensare a quello che diciamo!!infatti premium sta facendo progressi...basta vedere il nuovo telaio di garret raynolds con i gancetti sul telaio che tengono il freno post che si possono levere e mettere
non lo sapevo scusa...e questo sarebbe un progresso????? mmm fammi pensare...potrei tirarti fuori un sacco di telai che sono venuti sicuramente prima del reynolds, che avevano già questa caratteristica....e poi dio, non sarà mica il fatto di avere i pivots del freno smontabili che fa essere buono un telaio!!!! dai su prima di parlare, cerchiamo di pensare a quello che diciamo!!
immaginavo....... volevo esserne sicuro....[url]http://www.premiumbmx.com/tab2_subNav1.php[/URL]
magia!!! e comunque è la duo no? beh non c'è paragone, è assolutamente migliore della caesar, ma direi che un dubbio telo faceva venire già il prezzo un pochettino superiore...
il problema a mio parere è questo più che altro...da parte mia se possibile cerco sempre di comprare in italia, più comodo e soprattutto se posso aiutare un mailorder italiano son ben felice..però molto spesso la scelta è davvero limitata...allora o hai culo e trovi esattamente quello ke ti interessa o ti devi adattare...e spesso poi se trovi qualcosa che ti piace nel catalogo, non è detto che lo abbiano in magazzino...insomma è difficile trovare esattamente quello che vuoi...e sinceramente a me non va di adattarmi e prendere quello che c'è...questo è l'unico motivo per cui guardo all'estero...anche se fin ora devo dire, son sempre riuscito in un modo o nell'altro a avere quello che volevo qua in italia...però non è semplice..ho risparmiato ben 125 euro ordinando in germania, e il problema è dei corrieri non del negozio.. sinceramente non mi interessa spendere 125 euro in più io per far abbassare i prezzi a chi comprerà dopo di me, non mi interessa supportare nessuno se non il mio borsellino, quindi se c'è da risparmiare risparmio...
p.s. in oltre ho contattato sia wup-bmx che frontocean, nel primo non avevano disponibilità di prodotto per nessun modello a cui ero interessato, nel secondo neanche mi hanno risposto...