La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

tato27

Biker novus
8/8/09
12
0
0
roma
Visita sito
ragazzi non avendo 309E per la barbados AM avevo pensato di trovare un usato...
solo che non ho trovato nulla che mi convincesse ad un prezzo per me abbordabile.
ho deciso cosi di farmi fare un prestito di 100E!!!

talmente contento sono andato a vedere sul sito hoodbmx ma la barbados, sembra che deve essere ordinata ed arrivi in sette giorni.
io vorrei iniziare a girare da lunedi (non ce la faccio piu ad aspettare!!!) e anche un mio amico si e deciso a prenderne una.
ora pero, non sappiamo dove prenderla in roma subito avreste consigli?

un altra domanda, non conviene a questo punto aspettare i modelli 2010?(anche se a me effettivamente non importa voglio girare!!)magari anche per un calo di prezzi dei modelli 2009?

grazie!
 

Gnomo

Biker novus
8/8/09
8
0
0
Roma
Visita sito
Ciao philla......dici che erano tanti 60?? Azz.....a chiederne 120 mi voleva inculare proprio il giovanotto.....
anche se in questi giorni cazzeggiando in internet e sul sito stesso ho visto che la mosh è tra le case produttrici di bmx abbastanza professionali....
In gni caso ormai è fatta.....
Cmq si la uso per andare in giro ma girando e girellando stò provando i primi passi in street quindi mi sà che seguirò il tuo consiglio....a partire dal togliere il freno anteriore.....
Appena torno a roma vedo di postare qualche foto della diretta interessata....grazie della repl....
 

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
ragazzi non avendo 309E per la barbados AM avevo pensato di trovare un usato...
solo che non ho trovato nulla che mi convincesse ad un prezzo per me abbordabile.
ho deciso cosi di farmi fare un prestito di 100E!!!

talmente contento sono andato a vedere sul sito hoodbmx ma la barbados, sembra che deve essere ordinata ed arrivi in sette giorni.
io vorrei iniziare a girare da lunedi (non ce la faccio piu ad aspettare!!!) e anche un mio amico si e deciso a prenderne una.
ora pero, non sappiamo dove prenderla in roma subito avreste consigli?

un altra domanda, non conviene a questo punto aspettare i modelli 2010?(anche se a me effettivamente non importa voglio girare!!)magari anche per un calo di prezzi dei modelli 2009?

grazie!
se trovi una bmx catorcio usala intanto! non comprare niente! tieni i soldi per i new model!
 

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
non pensare che levando i freni riuscirai più facilmente =D magari prova a cambiar sella e prenderne una da una bici qualunque o non metterla proprio.. la mia pesava mezzo chilo... io il 180 l'ho imparato con un trattore di 18 chili fai tu..
 
non pensare che levando i freni riuscirai più facilmente =D magari prova a cambiar sella e prenderne una da una bici qualunque o non metterla proprio.. la mia pesava mezzo chilo... io il 180 l'ho imparato con un trattore di 18 chili fai tu..
ma, i freni sono l'unica cosa che posso levare per alleggerirla...
flash ho seguito cmq il tuo consiglio di alzare la ruota anteriore abbastanza risultato...sto imparando a saltare una scatola di 25 centimetri, lunico problema non porto il manubrio abbastanza vicino al corpo
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
ma, i freni sono l'unica cosa che posso levare per alleggerirla...
flash ho seguito cmq il tuo consiglio di alzare la ruota anteriore abbastanza risultato...sto imparando a saltare una scatola di 25 centimetri, lunico problema non porto il manubrio abbastanza vicino al corpo
passalo anche a me che ti faccio vedere un video in super slow motion qui siamo OT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo