Oh se era uno scherzo scusa...
Sai di gente strana qua ce n'è a volte... xD
Oh se era uno scherzo scusa...
hahaha si sono dany :)Ci sono arrivato adesso XD
365bmx? o ho scazzato di brutto? XD
Uooo allora ci ho beccato...all'inizio credevo fosse l'ennesimo bimbominkia a scassà i coglions XDhahaha si sono dany :)
tranqui man! ;) ..pero ke scasso hahaha :D
ahah sei un emo di merda!!!! vatti a tagliare!!!!
ciao pinguuu
levando quei cosi tipo statua della liberta...sembra che hai un pomodoro in testa...allora martedi alle 4 in piazza zara pestiamo tutti dani!!!!cosi si gasa!ahahahah bella sho!
hey mi sa ke mangi pomodori stranilevando quei cosi tipo statua della liberta...sembra che hai un pomodoro in testa...
mi porto tutti gli emo di torino con me!allora martedi alle 4 in piazza zara pestiamo tutti dani!!!!cosi si gasa!ahahahah bella sho!
come quell'idiota dell'amico mio che a 23 anni gioca con quelli dai 6 in poi a nascondino e o calcio...sentite che ha detto...
io: oggi ho visto su decathlon la mia bicicletta e di acciaio hi-ten
lui:seeeeee...quella bici è in ferro e non è buona...lo vuoi provare con la calamita...
io:si prendila...la prova su tutte le bici e attacca...poi viene sua sorella di 12 anni e dici nell'accio c'è il ferro ignorante..
lui:ma che c***O stai dicendo...
la sorella scende il libro di scienze e li fa fare una figura di merda...
sicuramente hanno la stessa forma dei tuoi capelli...hey mi sa ke mangi pomodori strani
non la prendere...è la peggiore bici del mondo (la chiamo bici perchè non merita di essre chiamata bmx) il rotor si spacchera subito le giometria sono arrotondate dove si è visto...è pesante un'accidenti e ha tutti componenti fragili...ciao a tutti...sono nuovo del forum...aiutatemi.voglio comprare una bmx perchè la adoro.ma non ho molti soldi.
ne ho trovata una che esteticamente mi piace ma non so come sia.
è la BMX JUMPERTREK FREESTYLE ALUMINIUM 20"
se qualcuno la conosce mi può dire se può andare bene per iniziare?
premetto che sarebbe la mia prima bmx e che non so fare assoutamente niente.grazie a tutti
raga cosa ne pensate della fitbikeco prk2?????????