presto sugli schermi di zelig.... SuperBMX!!!
sto ancora ridendo....
presto sugli schermi di zelig.... SuperBMX!!!
sto ancora ridendo....
campione italiano di Dirt (o è nick pescetto? (senza offesa,jacky) ).... =..=' è un PRO nella scena dirt.....allora prima cosa ..tu ki sei?!?! ...sicuramente sei un ignorante ..dato ke gli ho visti con i miei okki ke andava all'indietro ..quindi vacci tu a zelig!!!
raga diteglelo voi a sto qua ..ke gira con la bici del mini market ..e di BMX!! non sa una sega! -.-'
allora prima cosa ..tu ki sei?!?! ...sicuramente sei un ignorante ..dato ke gli ho visti con i miei okki ke andava all'indietro ..quindi vacci tu a zelig!!!
raga diteglelo voi a sto qua ..ke gira con la bici del mini market ..e di BMX!! non sa una sega! -.-'
Comunque quello che dici tu è sbagliato... quando si va in fakie (all'indietro) si pedala all'indietro solo per non bloccarsi! Non c'è la marcia all'indietro!
campione italiano di Dirt (o è nick pescetto? (senza offesa,jacky) ).... =..=' è un PRO nella scena dirt.....
hai fatto una figura di m***a!
cmq per spiegarti meglio posta un video!
sei ancora in stampelle? alla Townhill ce le avevi ancora se mi ricordo benenon esiste un campione italiano di dirt visto che non esiste una federazione ..... comunque ora come ora nick è + forte di me..... ma il prossimo anno mi metto ad allenarmi per bene e gli ritorno sotto ahahahaahahah
Oddio quando ho letto "bici da strada" mi è venuto un colpo! XDsìsì alla th sì.. no adesso sto andando in bici da strada come i veri frociazzi per rifare massa!!!
penso di tornare a fare un pò di freeride verso fine agosto o settembre
e da ottobre che scattano i 6 mesi fatidici torno a saltare....
oh mio diooo!!!allora prima cosa ..tu ki sei?!?! ...sicuramente sei un ignorante ..dato ke gli ho visti con i miei okki ke andava all'indietro ..quindi vacci tu a zelig!!!
come quell'idiota dell'amico mio che a 23 anni gioca con quelli dai 6 in poi a nascondino e o calcio...sentite che ha detto...
come quel mio amico che ha detto che vuole montare sulla bmx il freno a pedale...cioè avete presente come si cambia le marce su una moto? ecco lui vuole fare na cazzata del genere perchè ha detto che lo "usano i pro!"
Mo dove?????
ma povero.. o super bmx scherzavo è.. qui sul forum si fanno un pò di battute.. vai easy
comuqnue come ti han detto nei video vedi pedalare all'indietro solo perchè se tu ci fai caso e spingi la bici nel senso opposto a quello normale di marccia vedi che i pedali girano indietro (altrimenti come faresti a pedalare quando vai avanti??)... quindi quando la bici per inerzia va indietro l'unico modo di non bloccarla è assecondare il movimento dei pedali.
ciao man
INFATTI INFORMATI BENE! hahahahahahahahahahahahha XPEsatto barbier!
A superBMX:
PRIMA di offendere gente che non si conosce e per evitare di fare figuracce, meglio informarsi BENE
INFATTI INFORMATI BENE! hahahahahahahahahahahahha XP
..tranqui man era solo uno skerzaccio ^^
ciau