uno che sa già le basi, giracchia abbastanza bene ed è convinto di continuare è difficile che voglia una barbados come seconda bici....già la 3 threat comincia a andare già strettina a mia parere...e comunque è difficile che voglia una bici sotto i 400...io per dirti le basi le ho imparate con un atala da schifo in qualche mese, poi quando ho voluto la mia seconda
bmx, o prima bmx seria, bici come la barbados non le ho neanche prese in considerazione...ho preso una bici da 460,e ora a poco più di anno di distanza da quando l'ho presa ne sento tantissimo i limiti, ma li sentivo già diversi mesi prima di averla da 1 anno...sicuramente se uno vuole una buona bici un pò deve spendere, anche per una entry level...ma d'altronde se uno considera la barbados, vuol dire che vuole una bmx per girarci come si deve e quindi è abbastanza convinto della sua passione e quindi 300 non sono poi troppi...se uno vuole una bici per fare il tamarro, gli basta spendere molto meno per avere quello che cerca, e la barbados gli fa anche scifo perchènon ha il rotor, non ha 4 pegs, non ha 2
freni ( e gli stoppie come cavolo li fai?), non ha il seatpost lungo mezzo metro per poter comodamente andare in giro e fare le impennate da seduti...