• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
la fit è roba buona come telai? conosco il brand, le ho provate so che sono serie e che i team rider spaccano ma non so se durano nel tempo o se ti fanno passare brutte esperienze... comunque un telaio fit eddie cleveland

320 euro....
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
non penso ci sia un altro prodotto sul mercato con uno rapporto qualità prezzo pari alla barbados...come entry level credo sia sicuramente la migliore...salendo di livello e di prezzo invece le premium sono decisamente belle
 
non penso ci sia un altro prodotto sul mercato con uno rapporto qualità prezzo pari alla barbados...come entry level credo sia sicuramente la migliore...salendo di livello e di prezzo invece le premium sono decisamente belle
cmq secondo me come prima bici 300 euro sono troppi...una magari 300-400 o 500 euro li spende come seconda bici se combina qualcosa!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
uno che sa già le basi, giracchia abbastanza bene ed è convinto di continuare è difficile che voglia una barbados come seconda bici....già la 3 threat comincia a andare già strettina a mia parere...e comunque è difficile che voglia una bici sotto i 400...io per dirti le basi le ho imparate con un atala da schifo in qualche mese, poi quando ho voluto la mia seconda bmx, o prima bmx seria, bici come la barbados non le ho neanche prese in considerazione...ho preso una bici da 460€,e ora a poco più di anno di distanza da quando l'ho presa ne sento tantissimo i limiti, ma li sentivo già diversi mesi prima di averla da 1 anno...sicuramente se uno vuole una buona bici un pò deve spendere, anche per una entry level...ma d'altronde se uno considera la barbados, vuol dire che vuole una bmx per girarci come si deve e quindi è abbastanza convinto della sua passione e quindi 300 non sono poi troppi...se uno vuole una bici per fare il tamarro, gli basta spendere molto meno per avere quello che cerca, e la barbados gli fa anche scifo perchènon ha il rotor, non ha 4 pegs, non ha 2 freni ( e gli stoppie come cavolo li fai?), non ha il seatpost lungo mezzo metro per poter comodamente andare in giro e fare le impennate da seduti...
 

superBMX

Biker novus
3/7/09
11
0
0
33
TORINO
www.myspace.com
ho visto nei video ..ke le bmx da pro anno la marcia per andare all'indietro ..ho kiesto a un ciclista ke nn sapeva una sega e mi a detto ke nn esiste... mi linkereste possibilmente dei siti dove posso travarla ...e se nn è troppo disturbo qualke dritta su come montarla grazie :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo