• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
guarda è probabile che la dk abbia sempre 10 mm front e 14 rear...al massimo li ha da 14 tutti e 2...da 20 come dicevi tu è alquanto improbabile...e comunque tranquillo che non è poi così facile rompere quei mozzi!!!non dice che roba siano, però comunque vai tranquillo
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
The DK Dayton is a Intermediate and Pro-Level BMX with several Upgrades for 2008. It features a 100% Cro-mo Frame and Forks with DK Social Cranks and 33-12T Gearing, Front & Rear U-Brakes, a New Front Load Stem and Integrated Headset. The DK Sealed Hubs now comes with Alienation Rims with the Black Sheep Rim on the Rear for Maximum Strength, whilst the New Kenda Street Tyres give Awesome Grip. The rest of the parts on this Bike are Top-Spec including the DK Goal Post Seatpost, 8mm Cro-mo Rail DK Seat an SST Oryg Detangler and 1 Pair of DK Bundy Pegs. A Truly Awesome BMX, at a Great Price.
Frame: 100% Cro-mo w/Spanish BB, Integrated Headset & Gyro Tabs
Forks: 100% Cro-mo w/1pc CNC Steerer
Cranks: DK Social 3pc Tubular Cro-mo, 175mm
Bottom Bracket: Integrated Spanish BB w/Sealed Cartridge & 48-Spline Spindle
Sprocket: 33T DK Iron Cross Lite, CNC'd Alloy
Cassette Cog: 12T
Chain: KMC Z-510H
Rear Brake: Tektro 904AD U-Brake
Front Brake: Tektro 985AFS U-Brake
Levers: Tektro FX-3 Alloy
Bars: DK 2pc 100% Cro-mo, 7.3"
Stem: New DK Front Load Design
Headset: 1-1/8" FSA Integrated, 45/45 Campy-Style
Grips: DK Vice
Rear Hub: DK Sealed Cassette, 14mm Axle, 36h
Front Hub: DK Sealed, 14mm Axle, 36h
Rear Rim: Alienation Black Sheep, Chrome-Plated
Front Rim: Alienation 440, Black
Tyres: Kenda Street, 2.1"
Seat: DK Seat w/8mm Cro-mo Rails
Seatpost: DK Goal Post, Forged & CNC Machined Alloy
Pedals: Alloy Platform
Detangler: SST Oryg
Included Extras: 1 Pair of DK Bundy Pegs
Included Extras: Resin Anti-Throttle Bar Ends
Colour: Silver
 

MONSTER ENERGY

Biker serius
9/6/09
260
0
0
Torino
Visita sito

ho perso...aparte gli scherzi 20 nn me lo sono inventato me l'ha detto il negoaziante

scusa Ciao!! ;)
 

flames

Biker novus
25/6/09
1
0
0
sassari
Visita sito
ciao belli sn appene entrato nel forum da poco mi sn appassionato di bmx e vorrei soprattutto iniziare a praticare lo street ma nn so proprio da dv iniziare mi serve una bmx xhe nn costi piu dei 180 £ mi faccio guidare da voi xke io nn ne capisco niente grazie
 

luigirocco

Biker popularis
31/5/09
45
0
0
38
benevento
Visita sito
Se sono 180 mila lire, mi sa che è davvero dura.........ti puoi comprare un giocattolo......se sono 180€ ti puoi prendere un buon giocattolo, o un buon usato......Altrimenti risparmia e in un futuro ti prendi una nuova bmx buona.
Io a 150€ ho preso, secondo me, un ottimo usato....

Quindi, concludendo, punta sull'usato. Gira un po su internet. Parti proprio dal mercatino di questo forum.
Io non sono espertissimo, ma da quello che ho capito, le cose che devi vedere è se la bici è Full crmo (sarebbe il materiale di cui è fatta), se ha la guarnitura in 3 pezzi (la guarnitura è l'insieme, pedali corona).
Assicurati che non ci siano botte significative, tipo corona con denti storti, forcella piegata,cerchi ammaccati.
E soprattutto posta le foto e l'annuncio, qui sul forum,così i più esperti ti possono dire se ne vale la pena o no.

Spero che ti sono stato di aiuto, e che non ho detto st....e
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo