Allora mi dite quale puo essere una vera bmx seria (ke forse rifilo la mia a un bambino del 94)la migliore a spendere 200 € massimo con cui posso sentire la differenza dalla bottecchia
con 200 la vedo dura...di usato forse trovi qualcosa....Allora mi dite quale puo essere una vera bmx seria (ke forse rifilo la mia a un bambino del 94)la migliore a spendere 200 massimo con cui posso sentire la differenza dalla bottecchia
riusciamo a scrivere una lista un po aggiornata dei siti di negozi online? in particolare europei?
saranno simili , ma non uguali e fidati che se cambi bici con una seria lo senti..
certo che il mio amico con la nsr non riusciva a bunnyhoppare neanche a pregare , il mese dopo gli è arrivata la khe zenith ed ha imparato in un giorno bho
ed è vero perchè ho provato ed è impossibile
hoppo si e no 20 cm faticando asd
come caxxo hai fatto?????????oh!!! hai qualcosa contro i 94??? cmq concordo con voi è meglio chiedere prima!...io è un mese che mi sto leggendo e rileggendo le pagine di sto forum e facendolo ho fatto diventare un atala da 22 CHILI (pensare ke aveva pure il campanello e i catarinfrangenti ) in una bici da 12 kg ke se non mi sbaglio non è male..
come caxxo hai fatto?????????
gli ha lasciato solo ruota e forcella e si è fatto il monociclo
allora, ho cambiato manubrio,stem,forca e ruote, ho tagliato il reggisella(che era lungo 45 cm!!), ho cambiato e squarciato la sella, ho tolto:un freno, pegs (che solo quelli pesavano un macello) e tutte le cagate che c'erano sopra (tipo il campanello, portaborraccia che era attaccato con lo scotch, catarinfrangenti e un migliaio di adesivi)..asp ti faccio vedere prima e dopo (nel prima avevo gia tolto un po di cose e nel dopo pesava ancora 13 kg adesso ho freno e sella più leggeri)...