La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si io ho una ruota completa con il khe reverse se ti interessa...comunque per la cronaca...con un kit khe, che ti danno a parte (ke io ho) in pratica elimini il problema del revert...e ci puoi anke girare in dirt, che non succede più o meno niente...ieri e gg ho girato in dirt appunto col free, ho la bici piena di terra e polvere e il free gira comunque!! magari è sempre meglio dargli una pulitina dopo, però non ci sono grossi problemi..ovviamente se si gira prevalentemente in dirt non vale la pena prenderlo, dato che in dirt la vedo dura fare fakie...ma usandolo su terra occasionalmente non ci sono problemi...se ti piace avere comodità nel fakie, e magari metterci qualke nuovo trick in mezzo, col free ti divertirai sicuro un sacco!!!
 

jas

Biker popularis
21/2/09
57
0
0
Vergiate
Visita sito
oh!!! hai qualcosa contro i 94??? cmq concordo con voi è meglio chiedere prima!...io è un mese che mi sto leggendo e rileggendo le pagine di sto forum e facendolo ho fatto diventare un atala da 22 CHILI (pensare ke aveva pure il campanello e i catarinfrangenti :hahaha:) in una bici da 12 kg ke se non mi sbaglio non è male..
 

terremoto81

Biker popularis
29/3/09
53
0
0
Roma
Visita sito
saranno simili , ma non uguali e fidati che se cambi bici con una seria lo senti..


certo che il mio amico con la nsr non riusciva a bunnyhoppare neanche a pregare , il mese dopo gli è arrivata la khe zenith ed ha imparato in un giorno bho

ed è vero perchè ho provato ed è impossibile
hoppo si e no 20 cm faticando asd

ahahhahahaha....ho girato per 4 anni con una NSR...18kg più o meno...bunnyhope manco a pagarli, però da fermo la tiravo su molto, ma il peso era veramente troppo e pure sbilanciato, solo la forcella pesa più della metà di tutta la bici...sabato vado a prendermi una bici da Trial e vedo di combinarci qualcosa di buono...in questo caso "essermi fatto le ossa" e passare da 18kg a 9/10kg...avrà i suoi vantaggi...
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
oh!!! hai qualcosa contro i 94??? cmq concordo con voi è meglio chiedere prima!...io è un mese che mi sto leggendo e rileggendo le pagine di sto forum e facendolo ho fatto diventare un atala da 22 CHILI (pensare ke aveva pure il campanello e i catarinfrangenti :hahaha:) in una bici da 12 kg ke se non mi sbaglio non è male..
come caxxo hai fatto?????????:nunsacci:
 

jas

Biker popularis
21/2/09
57
0
0
Vergiate
Visita sito
come caxxo hai fatto?????????:nunsacci:

allora, ho cambiato manubrio,stem,forca e ruote, ho tagliato il reggisella(che era lungo 45 cm!!), ho cambiato e squarciato la sella, ho tolto:un freno, pegs (che solo quelli pesavano un macello) e tutte le cagate che c'erano sopra (tipo il campanello, portaborraccia che era attaccato con lo scotch, catarinfrangenti e un migliaio di adesivi)..asp ti faccio vedere prima e dopo (nel prima avevo gia tolto un po di cose e nel dopo pesava ancora 13 kg adesso ho freno e sella più leggeri)...
bc4493dc7a5544bcaa4d66c28a2ef1fb.jpg
4f66fdcba3d16d8f6b87c95ca08d6fff.JPG
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
allora, ho cambiato manubrio,stem,forca e ruote, ho tagliato il reggisella(che era lungo 45 cm!!), ho cambiato e squarciato la sella, ho tolto:un freno, pegs (che solo quelli pesavano un macello) e tutte le cagate che c'erano sopra (tipo il campanello, portaborraccia che era attaccato con lo scotch, catarinfrangenti e un migliaio di adesivi)..asp ti faccio vedere prima e dopo (nel prima avevo gia tolto un po di cose e nel dopo pesava ancora 13 kg adesso ho freno e sella più leggeri)...
bc4493dc7a5544bcaa4d66c28a2ef1fb.jpg
4f66fdcba3d16d8f6b87c95ca08d6fff.JPG

come cazzo fai a girare con il manubrio in quel modo? già che c'eri potevi metterlo parallelo al pavimento..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo