La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

MR. TRICK

Biker serius
allora, ho cambiato manubrio,stem,forca e ruote, ho tagliato il reggisella(che era lungo 45 cm!!), ho cambiato e squarciato la sella, ho tolto:un freno, pegs (che solo quelli pesavano un macello) e tutte le cagate che c'erano sopra (tipo il campanello, portaborraccia che era attaccato con lo scotch, catarinfrangenti e un migliaio di adesivi)..asp ti faccio vedere prima e dopo (nel prima avevo gia tolto un po di cose e nel dopo pesava ancora 13 kg adesso ho freno e sella più leggeri)...
bc4493dc7a5544bcaa4d66c28a2ef1fb.jpg
4f66fdcba3d16d8f6b87c95ca08d6fff.JPG

secondo me è meglio se ci lasci il freno dietro e togli quello davanti.... nn il contrario
 

lunamc

Biker novus
14/4/09
1
0
0
cagliari
Visita sito
we ragazzi...mi è stata "tramandata" da mio fratello una bmx SPECIALIZED four-fifteen nuova di zecca azzurra con forcella nera e cerchi alluminio....la voglio vendere...ne conosco il valore però non so le sue caratteristiche e su internet non riesco a trovare niente che riguardi questa bike...c'è qualcuno che mi saprebbe dire le caratteristiche di questa bmx please????magari se c'è pure qualcuno interessato la stò vendendo a 250 euro...praticamente nuova..è stata usata pochissimo e la vendo perche voglio cambiare bmx....fatemi sapere...pace
 

raw69

Biker marathonensis
we ragazzi...mi è stata "tramandata" da mio fratello una bmx SPECIALIZED four-fifteen nuova di zecca azzurra con forcella nera e cerchi alluminio....la voglio vendere...ne conosco il valore però non so le sue caratteristiche e su internet non riesco a trovare niente che riguardi questa bike...c'è qualcuno che mi saprebbe dire le caratteristiche di questa bmx please????magari se c'è pure qualcuno interessato la stò vendendo a 250 euro...praticamente nuova..è stata usata pochissimo e la vendo perche voglio cambiare bmx....fatemi sapere...pace

azz....:nunsacci:....mai sentita...puoi postare una foto??:-)

:prost:
 

dat

Biker novus
11/10/08
41
0
0
Tesero (TRENTO)
Visita sito
ciao a tutti, volevo comprarmi una bmx... La prima, so già fare bunny hop e cazzate varie.. Volevo spendere max 400  volevo sapere qual'è il meglio che posso trovare con questo budget. Ah mi serve per fare street. Con rotor e pegs inclusi possibilmente. Grazie in anticipo e xfavore non rispondete con i soliti "guarda gli altri topics" perché è urgente.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
we ragazzi...mi è stata "tramandata" da mio fratello una bmx SPECIALIZED four-fifteen nuova di zecca azzurra con forcella nera e cerchi alluminio....la voglio vendere...ne conosco il valore però non so le sue caratteristiche e su internet non riesco a trovare niente che riguardi questa bike...c'è qualcuno che mi saprebbe dire le caratteristiche di questa bmx please????magari se c'è pure qualcuno interessato la stò vendendo a 250 euro...praticamente nuova..è stata usata pochissimo e la vendo perche voglio cambiare bmx....fatemi sapere...pace
la mia è una specialized fuse II,l'ho pagata 250 € e la specy fa solo bmx fuse...forse 250 € è un pò fuori mercato...sai indicare di che anno è?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ciao a tutti, volevo comprarmi una bmx... La prima, so già fare bunny hop e cazzate varie.. Volevo spendere max 400  volevo sapere qual'è il meglio che posso trovare con questo budget. Ah mi serve per fare street. Con rotor e pegs inclusi possibilmente. Grazie in anticipo e xfavore non rispondete con i soliti "guarda gli altri topics" perché è urgente.
devi andare su la 1°,2°,3° bmx per disorientat,altrimenti se hai così tanta fretta,(non bisogna mai avere fretta),comprati una khe am barbados,la puoi vedere su

http://www.callemarconi.com/v2/?p=46
buona fortuna!!!
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
cioè filo del freno lungo che riesce a fare minimo due giri... vieni a fare un giro al park di Trento un giorno visto che sei di queste parti così vedi un po'...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo