qlcn sa dirmi se la khe triple threat lt va bene per lo street??xke su parecchi siti viene definita come bici da dirt e basta...
grazie
grazie
nasce come bici da dirt e punta più su quello stile di riding, xò x fare street va benissimo..daltronde in bmx con una da street ci fai tranquillamente dirt e viceversa..le uniche differenze stanno nei copertoni e nella lunghezza nel telaio...di solito in dirt usi telai leggermente più lunghi e copertoni più larghi e tassellati, in street telaio più reattivo e copertoni più stretti e meno tassellati, ma sono differenze praticamente ininfluenti...gli unici ca$$i potrebbero arrivare tentando di fare dirt con una bici da flat, ma non c'entra una mazza...
si la mia!! che nonostante il freecoaster uso anke su terra e continua a girare benissimo :) detto questo ti faccio notare che la 3 threat ha il mozzo lolita mica il freecoaster!!!è puro street ragazzi monta il freecoaster... pasto mai vista una bici da dirt con quel mozzo? :P
assolutamente si, freecoaster o non freecoaster...infatti...mah credo che vada bene lo stesso la 3ple treath pre street in ogni caso come ho gia detto...
anke quella del link ke hai postato tu è hiten eh!!!!non vorrei aver letto male ma la fuse 2 del link e in hiten?? xk ho letto ke non e molto resistente..