La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
mah..a trieste avete pure il park...invece di far perdere tempo e soldi a tuo fratello in cose inutili, dato che ormai la bici è quella...portalo un pò a girare e fallo divertire con quel che ha, che tanto all'inizio pegs e rotor non servono a 1 cazzo...a meno che la bmx nonè stata presa per fare il tamarro in giro, portare gli amici eccetera...e in questo caso è inutile che chiedi qui come tamarrizare al sto povero fratello...ma poi scusa tu invece le competenze per fra cambiare bici a tuo fratello le hai?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
salve a tutti. mio fratello ha acquistato una bmx senza avere nessuna conoscenza in questo campo. la sua bmx in pratica è una bmx che nn ha i tubi posteriori e il manubrio nn gira a 360° siccome avevo intenzione di fargliela prendere con il manubrio che gira a 360° gradi e con i tubi posteriori vorrei chiedere se è possibile sostituire il manubrio con uno che possa girare liberamente a 360° e se è possibile montare i tubi posteriori alla bmx grazie in anticipo
tuo fratello doveva prendere una KHE BARBADOS AM,si sarebbe trovato sicuramente bene...
 

Tiabhal

Biker popularis
24/12/08
63
0
0
37
Chiavari
Visita sito
ragazzi mi sono arrivati i cerchi!!! stupendi!! sono leggerissimi! oggi ho montato quello anteriore...domani modifico il telaio dietro per farci stare il mozzo da 14! poi vi mando le foto quando avrò montato anche la nuova corona whetpeople
 

Tiabhal

Biker popularis
24/12/08
63
0
0
37
Chiavari
Visita sito

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
guarda ke basta uno smaglia catene eh non serve per forza la falsa maglia..ma se hai voglia di prendere qualcosa di buono, shadow conspiracy interlock......i pegs sn quelli ke si avvitano all'asse?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ah,si,col filetto.scusa non avevo capito..
@renegade: mi sono appena fatto arrivare 300€ di cerchi dalla WUP....:duello:
ok non usarli così per grindare se ci tieni ai mozzi nuovi!!! ti storgono l'asse in men che non si dica....mettili così: togli il bullone del mozzo, metti il pegs nell'asse e poi ci avviti il bullone come ultima cosa dentro....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo