cosa cavolo sono sti tubi posteriori
intende i peg...comunque fatti un giro per i topic importanti...prima di comprare altra robaccia ciaooo!
cosa cavolo sono sti tubi posteriori
non zigrinati???????? eh no impossibile, veramente degna di nota come cosa!!!fossero zigrinati sarebbe stato vero flow, ma senza zigrinatura!!!si fa parte dei ghinness wor record è riuscito a portare 10 persone in soli 4 peg non zigrinati!!! assurdo , fino ad ora il mio massimo è stato 4 !! ma come fa??
tuo fratello doveva prendere una KHE BARBADOS AM,si sarebbe trovato sicuramente bene...salve a tutti. mio fratello ha acquistato una bmx senza avere nessuna conoscenza in questo campo. la sua bmx in pratica è una bmx che nn ha i tubi posteriori e il manubrio nn gira a 360° siccome avevo intenzione di fargliela prendere con il manubrio che gira a 360° gradi e con i tubi posteriori vorrei chiedere se è possibile sostituire il manubrio con uno che possa girare liberamente a 360° e se è possibile montare i tubi posteriori alla bmx grazie in anticipo
modifichi il telaio?!ragazzi mi sono arrivati i cerchi!!! stupendi!! sono leggerissimi! oggi ho montato quello anteriore...domani modifico il telaio dietro per farci stare il mozzo da 14! poi vi mando le foto quando avrò montato anche la nuova corona whetpeople
Posta foto...sono curioso....ragazzi mi sono arrivati i cerchi!!! stupendi!! sono leggerissimi! oggi ho montato quello anteriore...domani modifico il telaio dietro per farci stare il mozzo da 14! poi vi mando le foto quando avrò montato anche la nuova corona whetpeople
Posta foto...sono curioso....
si,quelli che vanno sull'asse per i piedi...(e i grind)guarda ke basta uno smaglia catene eh non serve per forza la falsa maglia..ma se hai voglia di prendere qualcosa di buono, shadow conspiracy interlock......i pegs sn quelli ke si avvitano all'asse?
si questo lo so grazie...intendevo...su quelle bmx li spesso i pegs sono filettati e si avvitano direttamente sull'asse del mozzo...sono così quelli?si,quelli che vanno sull'asse per i piedi...(e i grind)
ah,si,col filetto.scusa non avevo capito..si questo lo so grazie...intendevo...su quelle bmx li spesso i pegs sono filettati e si avvitano direttamente sull'asse del mozzo...sono così quelli?
ok non usarli così per grindare se ci tieni ai mozzi nuovi!!! ti storgono l'asse in men che non si dica....mettili così: togli il bullone del mozzo, metti il pegs nell'asse e poi ci avviti il bullone come ultima cosa dentro....ah,si,col filetto.scusa non avevo capito..
@renegade: mi sono appena fatto arrivare 300 di cerchi dalla WUP....
lo so...magari quando hai di nuovo qualcosa prendiloah,si,col filetto.scusa non avevo capito..
@renegade: mi sono appena fatto arrivare 300 di cerchi dalla WUP....