vai sulla subrosa è molto megliofra FBM heathen e Subrosa malum dirt???
vai sulla subrosa è molto megliofra FBM heathen e Subrosa malum dirt???
un consiglio cerca di supportere la piccola scena italiana comprando in italia... anke x' di solito sono i distributori ke poi organizzano eventi per noi della bmx non di certo il gelataio o il macellaio del tuo paese.. :|
non lo so...me ne sono stato a quello che mi hanno consigliatosono delle ruote più che buone, soprattutto a quel prezzo...a quanto ne so io però il rapporto giusto sarebbe 28-10 e non 27-10m ma non so quanta differenza faccia...
penso che più o meno il rapporto sia lo stesso...non resta identico a 25-9..28-10 è leggermente più duro, e 27-10 leggermente più morbido, ma sinceramente non penso ci sia tutta questa differenza..detto sinceramente non me ne intendo moltonon lo so...me ne sono stato a quello che mi hanno consigliato
meglio se ha i rapporti + corti,visto che come BMX è piuttosto pesante...penso che più o meno il rapporto sia lo stesso...non resta identico a 25-9..28-10 è leggermente più duro, e 27-10 leggermente più morbido, ma sinceramente non penso ci sia tutta questa differenza..detto sinceramente non me ne intendo molto
dipende da quello che ci devi fare...io fin ora ho visto usare molto di più 28 rispetto a 27 col 10 però non ho mai provato la differenzameglio se ha i rapporti + corti,visto che come BMX è piuttosto pesante...
vai di barbados tra quelle è la migliore..effettiva la deca è fullcrmo, ma io non mi fido molto sinceramente...
concordo con pasto 23,secondo me la barbados è ottima per chi vuole iniziare,riiniziare,e secondo me fa gola anche per uno un pò più esperto...sempre valitando la qualità-prezzo,ovviamente...Ciao a tutti.
Sono 1.78 e peso 80 kg non so se questo possa influire suula scelta..
Grazie mille a tutti e buona giornata