La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
dio qnt ca$$o 6 complicato però eh...allora dall'estero dipende cosa prendi ma di solito risparmi sempre e i rischi dovrebbero essere gli stessi che ordinare qui in italia cioè praticamente 0...il tt va bene anche da 20.5 anzi più che bene, conta che per esempio io son circa 1.90 e giro su una 20.54...quindi la cleveland nn è male, il rotor è 1 eventuale problema che si elimina molto facilmente e senza grosse spese ( 1 cavo costa poco) e la corona e leggermente grande perchè non ha rapporto 25-9..ma va bene comunque..se proprio vuoi trovarci qualcs di sbagliato in quella bici ha il manubrio un pò bassino ma è cosa da nulla, per il resto vale la pena di essere comprata...personalmente ritengo sia meglio la khe ma anchq la dk non è male
hai ragione troppe complicazioni...coem ho dtt nel postp precedente anche per il colore..e che ca22 :nunsacci:
 

&Cash

Biker novus
21/1/09
13
0
0
bologna
Visita sito
avete ragione. facevo il brontolo della situazione.
l'avrei presa ma sfortunatamente non c'è più (dk). ne stavo guardando delle altre, ma questa volta solo qualita/prezzo cosa ne dite di queste:

- Hoffman Scarab AL 2009
- Kink Whip 2009
- FBM Heathen 2009
- United Deluxe 2009
- Dk 4 pack
http://www.customriders.com/prodshow.asp?prodid=10989&cat=65&parent=1010&sid=3
vorrei che fosse fra una di queste e fine, naturalmente come sempre più siete esaurienti , più io vi ringrazio
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
avete ragione. facevo il brontolo della situazione.
l'avrei presa ma sfortunatamente non c'è più (dk). ne stavo guardando delle altre, ma questa volta solo qualita/prezzo cosa ne dite di queste:

- Hoffman Scarab AL 2009
- Kink Whip 2009
- FBM Heathen 2009
- United Deluxe 2009
- Dk 4 pack

vorrei che fosse fra una di queste e fine, naturalmente come sempre più siete esaurienti , più io vi ringrazio


mi dispiace proportene altre,
ma lo devo fare...come è già stato suggerito guarda su callemarconi...:celopiùg:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
avete ragione. facevo il brontolo della situazione.
l'avrei presa ma sfortunatamente non c'è più (dk). ne stavo guardando delle altre, ma questa volta solo qualita/prezzo cosa ne dite di queste:

- Hoffman Scarab AL 2009
- Kink Whip 2009
- FBM Heathen 2009
- United Deluxe 2009
- Dk 4 pack

vorrei che fosse fra una di queste e fine, naturalmente come sempre più siete esaurienti , più io vi ringrazio
giusto per comodità posta i link delle varie che andarsele a cercare è 1 troppa fatica..se c'è 1 mailorder che le vende tutte posta il link di quello e via...anche x vedere da dove le prenderesti eventualmente, xk in italia nn ci sono mica quelle!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
kink schifo, costa tantissimo e non è neanke fullcrmo il telaio
dk 4pack niente male
hoffman non sembra male, ma non ho idea di quanto costi
fbm non ha il telaio fullcromo, quindi non vale la pena a quel prezzo
united non è fullcromo
e in più nessuna di queste è nera e classica come dici tu...bah...
 

&Cash

Biker novus
21/1/09
13
0
0
bologna
Visita sito
è in hi ten, ha le sfere dietro,e non so la lunghezza del tt ma probabilmente sarà 20,5'' che andrebbe bene (sono 1 80) non mi pare eccelsa, soprattutto per i primi due motivi. per essere bella è bella
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
è in hi ten, ha le sfere dietro,e non so la lunghezza del tt ma probabilmente sarà 20,5'' che andrebbe bene (sono 1 80) non mi pare eccelsa, soprattutto per i primi due motivi. per essere bella è bella

bah, una khe rimane una khe..poi se vuoi spendere qualcosa in più trovi di meglio sempre tra le khe...però non sono affatto male...almeno, mai sentito nessuno parlarne male..

io se dovessi prendere una bmx prenderei una specialized fuse II perchè a me le new school mi fanno un po' :$$$: sono troppo piccole...
La fuse II è una specy....e come tutte le specy...:sbavon:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
non spariamo cagate dai...la fuse non è una bmx degna di questo nome...comunque 20.5 per 1.80 va più che bene...io sono quasi 1.90 e giro su una 20.5..la subrosa cmq è decisamente figa...e riguardo alla fbm, sul sito che hai postato tu effettivamente è fullcrmo mentre sul sito fbm mi sembrava di aver letto che non lo fosse...
 

&Cash

Biker novus
21/1/09
13
0
0
bologna
Visita sito
non spariamo cagate dai...la fuse non è una bmx degna di questo nome...comunque 20.5 per 1.80 va più che bene...io sono quasi 1.90 e giro su una 20.5..la subrosa cmq è decisamente figa...e riguardo alla fbm, sul sito che hai postato tu effettivamente è fullcrmo mentre sul sito fbm mi sembrava di aver letto che non lo fosse...


la subrosa l avrei trovata ad un buon prezzo ma purtroppo non mi rispondono..invece la fbm mi hanno detto che non è tutta in cromo, non capisco quali parti lo sono e quali no, comunque mi hanno detto che è veramente una buona bici, adatta per un pò di tutto.
 

&Cash

Biker novus
21/1/09
13
0
0
bologna
Visita sito
non spariamo cagate dai...la fuse non è una bmx degna di questo nome...comunque 20.5 per 1.80 va più che bene...io sono quasi 1.90 e giro su una 20.5..la subrosa cmq è decisamente figa...e riguardo alla fbm, sul sito che hai postato tu effettivamente è fullcrmo mentre sul sito fbm mi sembrava di aver letto che non lo fosse...




fra FBM heathen e Subrosa malum dirt???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo