La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

Dose

Biker novus
16/2/08
12
0
0
Roma
Visita sito
mmmm tutta bianca non mi convince molto... cmq penso che quella costi di meno perchè è il modello 2008... il 2009 costa 519€

La barbados ce l'ha un mio amico e dice che è ottima... l'unica cosa che non mi convince quel nero unico... volevo qualcosa tipo nero verde, nero viola per il manubrio. Al massimo me lo faccio riverniciare xD
 

Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
mmmm tutta bianca non mi convince molto... cmq penso che quella costi di meno perchè è il modello 2008... il 2009 costa 519€

La barbados ce l'ha un mio amico e dice che è ottima... l'unica cosa che non mi convince quel nero unico... volevo qualcosa tipo nero verde, nero viola per il manubrio. Al massimo me lo faccio riverniciare xD
beh se è quello il problema te la voglio linkare io na bike ke son sicuro che ti piacerà! però la puoi ordinare scontata da soucycle! Link: http://www.soulcycle.com/ArticleDetails.aspx?ProductCode=10000032

Oppure http://www.soulcycle.com/ArticleDetails.aspx?ProductCode=10000024


Bike ottime tutte e due :celopiùg:


PS sennò prendi la barbados e te la colori come devo fare io!

cia cia
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
La wethepeople è una signora marca...
Ma non me ne intendo troppo di biemmeics....

Se prendi la Barbados, poi pian piano la upgradi, monti manubrio, stem, pedali e cerchi viola o verdi, e dopo spacca!:celopiùg:
 

Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
e allora! bisogna guardare anche il prezzo quella bici verrebbe a costare sui 390 euro...vorrebbe spendere meno di 400 e allora prendi quella...oppure ascolta questo qua e prendi la wtp
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
Stai parlando del telaio vero? Che cambia tra Cr-Mo e Hi ten? XD Sono noob
si parla di manubrio-telaio e forcella , l'hi-ten al contrario dell'acciao 4130 cr-mo è molto meno resistente! infatti una bici fatta in hi ten costa meno se noti di una bici in cr-mo , anche se la khe è una signora bici poi a quel prezzo!...però dico tra wtp e khe è meglio wtp , poi quelle di quest'anno anche come estetica gasano un sacco!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo