per street/park perchè da me ci sono dei park abbastanza belli anche se vecchiotti XD
ma xk la gente deve parlare a vuoto???? flat non lo fai con nessuna delle 2..o meglio...se vuoi lo fai, ma nessuna delle 2 è nata per il flat..sono entrambe da street/park/dirt e personalmente ci consiglio la barbados...nera xò azzurrina schifoooo!se fai solo street e park vai di barbados,altrimenti se fai flatland vai della eastern
ho detto se volesse fare "ANCHE" flatland allora è meglio la eastern,almeno col rotore può lavorare meglio.ma xk la gente deve parlare a vuoto???? flat non lo fai con nessuna delle 2..o meglio...se vuoi lo fai, ma nessuna delle 2 è nata per il flat..sono entrambe da street/park/dirt e personalmente ci consiglio la barbados...nera xò azzurrina schifoooo!
quoto XD molto più bellina nera XDma xk la gente deve parlare a vuoto???? flat non lo fai con nessuna delle 2..o meglio...se vuoi lo fai, ma nessuna delle 2 è nata per il flat..sono entrambe da street/park/dirt e personalmente ci consiglio la barbados...nera xò azzurrina schifoooo!
beh dai ha sbagliato non faciamone una tragediaallora non sai nemmeno rileggere quello ke hai scritto...
copio e incollo dal tuo messaggio:
e fai solo street e park vai di barbados,altrimenti se fai flatland vai della eastern
ora spiegami dov'è quell'ANCHE...io sinceramente non lo vedo...
VAI DI BARBADOS!!!!ciao a tutti volevo acquistare una nuova bmx...gia un pò me ne intendo (abbastanza poco però...)
Avevo pensato a queste due che mi sono piaciute:
Eastern Ramrodder 2009: http://www.easternbikes.com/completes/29
KHE Bar-Bados AM: http://www.khebikes.com/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=346&Itemid=75
Tra le due sinceramente mi piace di più la Bar-Bados AM ma non so datemi qualche consiglio voi :D
l'annata non è sfigata, solo che ultimamente girano molto di più di più le bici sgargianti, se è questo che intendi.vedo che è una buona bici..ma proprio non mi piace il colore, non c è verso che la prenda! anche l estetica ha la sua importanza, e a me quella non piace. non è che spendere non sia un problema anzi..ma se spendo voglio essere soddisfatto al 100%, e non di certo accontentarmi.
è un annata sfigata forse?? non trovo da nessuna parte la bmx che cerco..ci sono questi 5/6 rivenditori, che non ne hanno troppe , non voglio fare il polemico ma ..chepppalle!!anche perchè la gente girerà tutta con le stesse 5 bmx...dai non posso credere che sia così !! farsela da soli è improponibile come prezzi... e quelle del 2008?? o magari aspettare che ne escano delle nuove?? VOGLIO PRENDERMENE UNA!!DOMANI!OGGI!! non è possibile non trovarla.... Help!!!!
concordo con pasto23,la triple threat lt è spettacolare!!!E'molto bello anche il colore,poi se ti stufi puoi farlo sempre riverniciare.Smontare il telaio è una stupidaggine!!!VOGLIO PRENDERMENE UNA!!DOMANI!OGGI!! non è possibile non trovarla.... Help!!!!
dio qnt ca$$o 6 complicato però eh...allora dall'estero dipende cosa prendi ma di solito risparmi sempre e i rischi dovrebbero essere gli stessi che ordinare qui in italia cioè praticamente 0...il tt va bene anche da 20.5 anzi più che bene, conta che per esempio io son circa 1.90 e giro su una 20.54...quindi la cleveland nn è male, il rotor è 1 eventuale problema che si elimina molto facilmente e senza grosse spese ( 1 cavo costa poco) e la corona e leggermente grande perchè non ha rapporto 25-9..ma va bene comunque..se proprio vuoi trovarci qualcs di sbagliato in quella bici ha il manubrio un pò bassino ma è cosa da nulla, per il resto vale la pena di essere comprata...personalmente ritengo sia meglio la khe ma anchq la dk non è malenon sono il tipo che cambia i suio gusti a seconda della moda. non mi piace il colore, è appariscente, mi sa di bici da ragazzino, non è per niente cattiva, verniciarla non se ne parla. sia perchè non viene bene, l ho già provato anni fa, e poi non ho voglia di mettermi la io , tantomeno pagare un altro ..(altri soldi) perchè lo faccia lui.
il problema di comprarle fuori è la carta di credito che non ho..dovrei chiederla e non è per niente cosa facile.. quindi non credo sia possibile, ma nell eventualità quanto risparmierei , se risparmierei,e con che rischi?
non ho capito se il tt da 20,5'' va bene per me o devo guardare 20,75'' o 21''.
sarei orientato verso la DK cleveland , ma ha il rotor, mi hanno detto che col tempo diventa un problema ed è tt 20,5'', e la corona mi sembra un pò grandicella. vostre opinioni?? il prezzo è buono?? dilungatevi pure !!!
diciamo che la spesa massima è 550 , ma 500 sarebbe meglio (molto) e così via...., magari la eastern element...ma mi sembra carissima qui in italia e quel blu non mi entusiasma, e comprarla fuori ..si cade nel discorso di prima... vi prego trovatemene una voi da qualche parte di un colore serio, non bici da esaltati, una cosa che segua le tradizioni, buona e in questi prezzi, sarebbe una gran cosa!veramente! ve ne sarei grato! io sto iniziando a spazientirmi e finirei col fare la scelta sbagliata, aspetto notizie.......fremente