un bel pò di più..almeno 100per una subrosa al livello delle due khe che sta segliendo (100% cr mo, serie sterzo integrata, ecc..) spendi un pò di più..
un bel pò di più..almeno 100per una subrosa al livello delle due khe che sta segliendo (100% cr mo, serie sterzo integrata, ecc..) spendi un pò di più..
Grazie ragazzi per i consigli!!
Mi son deciso per le Khe... mi sembrano buone e pure callemarconi mi sa che ci sa fare... proverò a sentirlo mercoledì quando riapre dalle ferie.
L'unica cosa su cui rimango ancora un pò perplesso è che forse sono bici orientate un pò troppo al park o allo street... Non avendo però possibilità di girare in città (abito in campagna) e non avendo park a disposizione (figuriamoci) non mi resterebbe che fare trick in piano (si chiama flatland??) o creare piccoli percorsi nel piazzale dell'azienda, magari con qualche saltino... Che dite?? Possono andare queste bighe??
Forse la mia idea iniziale era più orientata al trial, solo che quelle bike sono troppo specifiche (e costose!!)...
Speriamo di divertirci!!!
ma se devi anche usarla per muoverti non ti conviene prendere una street da 24'' rigida? tipo la commencal max max 24''?
almeno è un po' più "trailistica", per quanto lo possa essere una bici da street...
beh poi in campagna scua eh ma se hai 1 pò di terreno a disposizione potresti farti qualk saltino in terra e cominciare a tirare su un mini trail che allora si ke ti diverti?
sono d'accordissimo con Salveee,caro menny,vai di barbados-am,per chi vuole iniziare,ma anche per qualcuno più esperto,è il giusto compromesso,io ho ordinato una fuse 2 specy, ma mi sono già pentito,non sapevo della barbados....salve raga sono menny vorrei qualche consiglio sulla mia prima bmx come marca ho trovato un atala funky voi che dite ??
per iniziare
ha scusate io vorrei fare street
Ultimo dubbio:
Caesar
http://www.callemarconi.com/v2/?p=548
Triple Threat Lt
http://www.callemarconi.com/v2/?p=557
Esteticamente non saprei proprio scegliere... sono entrambe bellissime...
Qualche consiglio?? Qualcuno che ce l'ha??
io dico che se è per quel motivo quei 30 eu in più lì vale tutti..
si scusa ke razzza di pegs vuoi prendere a 50????? teli porti a casa ody anke con 20 fai conto, per esempio...cmq riguardo alle scarpe probabilmente un paio da sk8 va meglio..mai provato però sinceramente...io uso delle scarpe scacie nike da pochi soldi prese apposta..l'unica cosa di cui secondo me devi tenere conto è il collo della scarpa altino ke protegga 1 pò la caviglia