intendi la cleveland? le trovi su acrolandio prenderei la cincinnati, ma chi le vende in italy?
se intende la cincinnati xkè la cleveland cmq sì su acrolandintendi la cleveland? le trovi su acroland
Look e geometria
Geometria street con rinforzo, 2 peg lisci acciaio 38 mm, sella street.
Solidità
Tubi principali Chromoly,cerchioni doppia parete,attacco manubrio allum forgiato
Maneggevolezza
Manubrio street 620 mm, rotore 360°, pedali alluminio, freni V-Brake corti.
Rendimento
Pedaliera 3 pezzi, 175 mm, corona alluminio 7 mm 38 x 14, perni 14 mm.
lo comprata al decatholn al prezzo di 250 euro,ke dite gli ho spesi bene o potevo avere di meglio? il nome e: bmx street st.
Sulla scia del topic di End Of time nella sezione bici, pensavo si potesse stendere una sorta di guida all'acquisto della prima bmx da mettere in standing, per evitare di aprire topic sullo stesso argomento un giorno sì e uno no
Io sono un "niubbo" totale nel campo della bmx, ma in previsione di un eventuale acquisto mi piacerebbe saper distinguere una bmx "da supermercato" da una seria.
Ho già appreso molte cose grazie a questo forum, infatti prima qualsiasi bmx mi sembrava bella, adesso ho capito che ci sono almeno tre particolari sui quali focalizzare la propria attenzione per capire se la bici è "buona":
- i perni dei mozzi devono essere da 14mm
- la guarnitura deve essere scomponibile in 3 pezzi
- il telaio deve essere in 4130 crmo piuttosto che in acciaio hi ten
c'è anche qualche altra cosa sulla quale fare attenzione quando si acquista una bmx?
guarda che vendono gli adattatori per i mozzi da 14mmciao ragà sono nuovo del forum e vorrei rispondere subito confermando i mm dei mozzi delle ruote... prendete sempre i 14 mm perchè sono gli unici compatibili con le marchè più conosciute di pegs... indi per cui appena vorrete acquistare dei pegs per spaccarvi in qualche grind, non avere la misura giusta è una rottura...
:-?
Ciao a tutti rieccomi dopo circa un anno di assenza dal foro.
L'anno scorso, grazie alle vostre dritte, ho preso una MTB vektor 1800 con cui ad oggi mi trovo davvero benissimo.
Ci ho fatto la guerra e lei fedele come un cagnolino non ha mai dato segni di cedimento; insomma ne sono davvero entusiasta.
Oggi vorrei prendermi una MTB per fare un po' di street e dopo essermi sorbito tute e 22 pagine sono arrivato alla conclusione che prenderò una DK cincinnati che su un sito inglese (quindi niente dazi doganali e iva) ho trovato a 250.
Navigando sul sito inglese sono giunto in una sezione ove, inserendo la tua altezza ed il peso, selezionando la marca della bici, ti consigliava tutte le bike adatte per te. Inseriti i miei dati (altezza 181 peso 92) e selzionando DK come brand, non mi ha trovato nulla.
La mia domanda, a questo punto, è se le MTB da street sono di misura unica o meno.
Vi chiedo, infine, un consiglio su qyesta bike http://www.bikeweb.biz/dettagli.asp?codcat1=1&Submit4=ok&codcat2=5&ID=4110 dato che, come sopra deto, sino ad oggi la mia vektor mi ha dato grosse soddisfazioni.
Ciao e grazie mille
ciao ragà sono nuovo del forum e vorrei rispondere subito confermando i mm dei mozzi delle ruote... prendete sempre i 14 mm perchè sono gli unici compatibili con le marchè più conosciute di pegs... indi per cui appena vorrete acquistare dei pegs per spaccarvi in qualche grind, non avere la misura giusta è una rottura...
:-?
ma intendi una MTB o una BMX? se hai visto le DK probabilmente cercavi una bmx. lascia stare quella vektor..la dk cincinnati che hai visto é mille volte meglio! p.s. sei sicuro che in inghilterra la vendono a 250? non é che sono 250£? controlla bene!