La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
va bene anche un po di grappa.... comunque col compressore soffi sotto la manopola, questa si gonfia e viene via quasi da sola.. per rimetterla ci butti dentro un filo di alccol e la infili su....
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
il primo giorno con la nuova bmx: aveva la manola sx appena rimessa xk avevo levato la leva del freno forse ho esagerato con l alcool primo bunnyhop e mi sono trovato la manopolea in mano... e io per terra!!
 

tosho

Biker novus
23/5/07
4
0
0
bologna
Visita sito
ciao a tutti
mi chiamo tosho, vorrei intanto farvi i complimenti per gli utilissimi topics di questo forum
io sono solamente un aspirante bmxer e di conseguenza anche nuovo del forum, tra l altro neanche piu un giovincello (27) per avvicinarsi alla bmx, credo che l eta media x iniziare sia intorno ai 14/15 no? e che chi va in bmx alla mia atà sia gia almeno un biker decente con qualche anno alle spalle ( che invidia..).
ma cmq veniamo al dunque..vorrei comprare una bmx per iniziare a provare a fare street (o meglio a schianatarmi su qualche muretto del parco vicino casa mia..) e da quanto ho capito non vale assolutamente prendere una bici da poco piu di 100 euri che è piu probabile che al primo muretto di cui sopra si scassi prima lei che io..e che servono alcune caratteristiche tipo telaio al crmo, diametro mozzi, gomme ecc. il mio problema è che non credo valcga la pena per un principiante spendere le cifre necessarie per una bmx cosi..allora che fare? secondamano?dove? su internet io nn ho trovato finora niente di interessante apparte quasta
http://www.adessopedala.com/market/hitlist.lasso?macro_categoria=BMX - Complete
ma dopo aver letto un po nel forum ho capito che forse non è del tipo adatto.
qualcuno sa darmi un consiglio? o vende una bmx (magri entro un paio d'ore da bologna)) che faccia al caso mio ? (da principianti va bene ma non un bidone)
ciao e grazie in anticipo
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
la seconda che hai postato (quella blu) è adatta soplo come cavatappi!!! poi cos'è quel rinforzo sul cannotto della sella!???????????!!! e poi che cazzate ci sono scritte!! pronta gara??? saldata a mano??? ma dove!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo