La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

berryvox

Biker novus
2/5/07
2
0
0
Bologna
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo. Mi sembra che questo sia il topic giusto per i niubbi come me. Avendo aperto un negozio molto bello di bici qui da me mi sto apprestando all'acquisto di una BMX!
Mi piace molto l'idea, ovviamente non la utilizzerei per sfasciarmi la testa, più che altro me la tirerei dietro al mare e la utilizzerei come biga normalissima.
La BMX in questione è esattamente questa :http://www.diamondbackbmx.com/items.asp?deptid=2&itemid=224

Una diamondback joker '07. Il ragazzo che le vende me la fa a 200euro perchè l'ha usata lui un po' di volte(è praticamente nuova) e mi ha detto che è un prodotto molto buono per iniziare, non ha molte pretese, ma mi ha assicurato che la marca è buona e nuova verrebbe 265euro(guardando in internet ho verificato l'attendibilità di questa info).
Stamattina l'ho provata e mi è piaciuta molto, mi ha dato idea di essere robusta e di non avere dei componenti scadenti, magari in futuro potrò sostituirgli qualcosa, ma per il mio utilizzo mi sembra più che buona.

Qualcuno la conosce e può darmi un'opinione?
 

netsurfer

Biker novus
30/3/07
37
0
0
Near Parma
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo. Mi sembra che questo sia il topic giusto per i niubbi come me. Avendo aperto un negozio molto bello di bici qui da me mi sto apprestando all'acquisto di una BMX!
Mi piace molto l'idea, ovviamente non la utilizzerei per sfasciarmi la testa, più che altro me la tirerei dietro al mare e la utilizzerei come biga normalissima.
La BMX in questione è esattamente questa :http://www.diamondbackbmx.com/items.asp?deptid=2&itemid=224

Una diamondback joker '07. Il ragazzo che le vende me la fa a 200euro perchè l'ha usata lui un po' di volte(è praticamente nuova) e mi ha detto che è un prodotto molto buono per iniziare, non ha molte pretese, ma mi ha assicurato che la marca è buona e nuova verrebbe 265euro(guardando in internet ho verificato l'attendibilità di questa info).
Stamattina l'ho provata e mi è piaciuta molto, mi ha dato idea di essere robusta e di non avere dei componenti scadenti, magari in futuro potrò sostituirgli qualcosa, ma per il mio utilizzo mi sembra più che buona.

Qualcuno la conosce e può darmi un'opinione?

Uhm il telaio e' in hi-ten,non in acciaio 4130...secondo me puoi trovare di meglio come usato a quel prezzo...la cosa sicura e' che se poi la cosa ti prende la cambierai molto presto (anche il rapporto di trasmissione non e' il massimo 44-16)
 

berryvox

Biker novus
2/5/07
2
0
0
Bologna
Visita sito
sì sì io la userei solamente per andare in giro qui nei dintorni e al mare per i piccoli spostamenti.
Non mi metterò di certo a fare della specie di trial o acrobazie e voli strani da piegarla a mezzo.
Mi premeva solo sapere se il prodotto è nella sua integrità buono e non una ciofeca in costante pericolo di disassemblamento.
Il tipo mi ha assicurato che la diamondback è una buona marca e il prodotto in questione è medio buono, non è nemmeno da considerarsi usato, è praticamente nuova.
 

Albert_Toy

Biker novus
9/5/07
1
0
0
Belluno
Visita sito
Nuovo del forum....salve a tutti...
o-obeh sono alla mia prima bmx....dopo un paio di settimane di delirio devo fare una scelta in base alle mie possibilità monetarie le bici a cui posso accedere sono:
DK BIKES General Lee

FELT Ethic 2007

DK BIKES Cincinnati

KHE Impact AM

WTP Bold 2006

Mi date un consiglio! Che prendo?
Grazie a tutti
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
wtp bold MAI è poco + di un giovattolo...(certo molto meglio di quelle da supermercato) la khe mai perchè l hanno progettata col culoe ha il rotor integrato che fa skifissssimo.... ora rimangono le DK la general lee è una dirt incazzosa la cincinnati una street.... della prima mi piace la grezzezza della seconda un po tutto....
cincinnati in ultima analisi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo