La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
Vorrei fare dello street e un pò di flat,per l'equilbrio.
Penso di prendere una wethepeople Nova...che ti sembra?.Hai mai avuto una bici di questa marca?.
Con quale trik mi consigli di iniziare per farmi le ossa?

le we the people sono le migliori bmx comprane una xò ti consiglierei di guardare anche un pò il fattore peso perchè la nova pesa 14.1kg nn è pesantissima ma neanche leggera e cmq controlla il movimento centrale
un pò d tutto i mozzi....... devi vedere se corrisponde alle tue esigenze

ps. ti ho detto x il peso xkè se la bici è pesante e stai iniziando ti scoraggi se nn riesci a chiudere trick cmq 14 cm ti ho dett nn sn pesanti io ne ho una da 15kg è vado bene
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
le we the people sono le migliori bmx comprane una xò ti consiglierei di guardare anche un pò il fattore peso perchè la nova pesa 14.1kg nn è pesantissima ma neanche leggera e cmq controlla il movimento centrale
un pò d tutto i mozzi....... devi vedere se corrisponde alle tue esigenze

ps. ti ho detto x il peso xkè se la bici è pesante e stai iniziando ti scoraggi se nn riesci a chiudere trick cmq 14 cm ti ho dett nn sn pesanti io ne ho una da 15kg è vado bene

Ma che film alla radio hai visto?

Costano un botto e per quello che costano meritano molto di più le dk oppure dai anche un occhio su www.danscomp.com

Li ne hanno di montate veramente bene
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
xkè che vuoi dire che le wtp fanno schifo??????
x me sn le migliori bici poi
e poi da danscomp cn quello che costa ritirarle

p.s. il film che ho visto alla radio o meglio che dovevo vedere poi nn si è + visto x via dell'antenna
 

freak

Biker novus
7/3/07
27
0
0
Sardegna
Visita sito
ragazzi m dite una cosa la addict pesa 12.8kg io sn abituato cn una da 15kg ma nn è che rischio di piegare il telaio streettando??(voce che ho sentito dire)

La wethepeople pesa 14kg circa,il telaio è in crm...Dimenticavo io peso 90kg,speriamo bene!!!!..Cercherò di non strapazzarla troppo!
Ma con la wtp nova si può fare un flat?Ha 36 raggi, che dite mi si piega la ruota?
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
ma fortu hai mai girato in bmx? viene da chiederselo sconsigli le bmx perchè anno l euro bb, consigli di stare attento al peso perchè se no non vai da nessuna parte.... io che ribadisco sono un cinghiale(guardate la mia bmx in che condizioni sta...peg finite cerchi storti forcella già la seconda serie sterzo sbomballata) ho smontato l euro bb l ho ingrassato e ho rimontato ecco l unica cosa che ho fatto e poi solo perchè avevo visto l estrattore in giro x il garage e volevo provarlo....
ormai anche gli euro bb da bmx hanno raggiunto standard elevati e non si sgretolano... io ho avuto + problemi con la forka e i cerchi che cpon il mov centrale... quindi...
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
in effetti sono buone e ottime ma non sono le migliori.. una assmblata da te per esempio supererà sempre una premontata perchè te la monti secondo le tue esigenza...
 

tato toxic

Biker serius
12/6/06
228
0
0
calabria
Visita sito
io sono con fortu......il fattore peso e anche importante poi riguardo le wtp ognuno a i suoi gusti....giusto?
ps.io avevo una bici che pesava un botto e teo (non so se lo conoscete) a detto che faceva fatica a tirare su 1 bunny hop
 

freak

Biker novus
7/3/07
27
0
0
Sardegna
Visita sito
Mi è arrivata!!...
La wethepeople che ho tanto aspettato.Ora non mi rimane che iniziare a girare e provare...provare...provare...
C'è qualcuno che gira nelle vicinanze di Nuoro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo