guarda ke la wethepeople è garnzia di quaòlità....io ho la forcella (una everlast) ma tra i miei amici vi è una bolt( o bold non mi ricordo mai) e una 4season tutte e due ottime bike....
Qualche consiglio...o qualche trik per iniziare?
guarda ke la wethepeople è garnzia di quaòlità....io ho la forcella (una everlast) ma tra i miei amici vi è una bolt( o bold non mi ricordo mai) e una 4season tutte e due ottime bike....
Vorrei fare dello street e un pò di flat,per l'equilbrio.
Penso di prendere una wethepeople Nova...che ti sembra?.Hai mai avuto una bici di questa marca?.
Con quale trik mi consigli di iniziare per farmi le ossa?
le we the people sono le migliori bmx comprane una xò ti consiglierei di guardare anche un pò il fattore peso perchè la nova pesa 14.1kg nn è pesantissima ma neanche leggera e cmq controlla il movimento centrale
un pò d tutto i mozzi....... devi vedere se corrisponde alle tue esigenze
ps. ti ho detto x il peso xkè se la bici è pesante e stai iniziando ti scoraggi se nn riesci a chiudere trick cmq 14 cm ti ho dett nn sn pesanti io ne ho una da 15kg è vado bene
ragazzi m dite una cosa la addict pesa 12.8kg io sn abituato cn una da 15kg ma nn è che rischio di piegare il telaio streettando??(voce che ho sentito dire)
xkè che vuoi dire che le wtp fanno schifo??????
x me sn le migliori bici poi
e poi da danscomp cn quello che costa ritirarle
p.s. il film che ho visto alla radio o meglio che dovevo vedere poi nn si è + visto x via dell'antenna