Ciao a tutti.
Intanto mi vorrei complimentare con voi per il completissimo forum che avete sviluppato nel corso degli anni.
Diciamo che sono nuovo e non nello stesso tempo. Sono iscritto, come potete vedere, da qualche tempo, pur non avendo scritto tanti messaggi.
Questo perchè già tempo fa chiesi consiglio su una
BMX, senza però procedere nell'indagine e nell'intento, purtroppo!
Ora nella mia testolina si è rifatto spazio il pensiero.
Sono sempre stato affascinato dal Flatland in BMX e benchè tantissimi quasi lo sconsiglino per quanto sia complicato e anche "pericoloso" (anche se non capisco tanto il motivo di questo portare ad allontanare), io vorrei, a piccoli passi, imparare e senza strafare, ritagliarmi quella piccola esperienza per potermi divertire.
Sono alto 1.75 circa e sono molto leggero, peso circa 62kg. Non so se questo possa giovarmi o meno, io credo di sì. Mi ritengo abbastanza agile e portato per lo sport in generale.
Dopo questa breve presentazione mi piacerebbe prendere qualche vostra pillola di saggezza e saperne un po' di più su che tipo di bici fa per me.
Mi sono informato sommariamente e ho visto che alcune delle bici più consigliate per il Flatland per principianti sono:
1)DK Opsis
2)DK Opsis
3)DK Opsis
:D
Scherzo, ma neanche troppo. A quanto pare girando un po' il web questa bici è diventata un mito sostanzialmente. E' decisamente la più consigliata in assoluto per i Flatland Beginners e ho visto che si trova anche ad un prezzo non spropostitato (del tipo sui 350 dollari).
Avete qualche modello in più da consigliarmi e valutare?
Vi ringrazio e non lesinate consigli da esperti perchè ne ho bisogno :D