La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Domandate in italiano - risponderemmo in italiano!

Come? Tu al massimo mi rispondi cosi...non mi da l'idea di un venditore serio ma questa e mia impressione.

Di suo non e male ma non abbiamo abbastanza specifiche per dire meglio...ti so dire che a occhio le geometrie sembrano quelle di un cesso di quelli dei muratori, quelli azzurri nei cantieri.
 

fedekBMX<3

Biker novus
8/8/11
9
0
0
Messina
Visita sito
Salve a tutti un mio amico mi ha proposto di acquistare la sua bmx è una bottecchia sembra buona vi metto una foto
vf87dx.jpg


che ne dite? è buona per iniziare? se dovete darmi consigli il budget e poco 100 euro massimo!!! :P anke usato grazie ^^
 

Gigew

Biker serius
Già il fatto che abbia la sella di quel tipo e in più il collarino quick-release per il tubo sella, dovrebbe darti un'idea di che bici si tratta.. Per non parlare delle dimensioni della corona!... Lascia stare..
 

booz

Biker velocissimus
cazzo ma su un sebach del genere guardate il collarino della sella?
ha la forcella con il tubo ridicolo da 1" e l'espander, si apre solo a guardarla..
ci dovrebbe essere un limite al decoro di chi le chiama bmx ste cineserie
non se ne può più..NON esistono bici decenti da 100 euro neppure da 200 o da 300...
con 100 euro comprati un paio di adidas buone e vai a correre e saltare oppure 50 gelati da 2 euro che è meglio
 

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
ci sono rimasto più che male. <.<

comunque mi kiedevano 50 euro no cento :/

..si è normale..perchè qui molti postano bici simili e parecchi si sono stufati di sentirle chiamare bmx..cosa che non sono. Se vuoi iniziare a fare qualcosa con quella ben venga, sei tu alla fin fine a scegliere, ma poi ricorda che se un'indomani prenderai una vera bmx, sarà tutto un'altro pianeta rispetto a questa.
 

fedekBMX<3

Biker novus
8/8/11
9
0
0
Messina
Visita sito
bene la prendo! dopo tutti questi incoraggiamenti la prendo al volo! :D ( ho la testa di cazzo mi sembra buona spero di non pentirmene ) xDDD tanto male ke vada ci cammino soltanto >.< pur un motivo ci sarà se di listino costa 225 euro O_O
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Era il solito esempio esasperato, suvvia non cominciamo con la faida tra fruttaroroli ed infissisti!!!
Cercavo solo di farti capire che stai facendo una gran cagata, abbiamo tutti detto che non buona neanche per fermare una porta, ma evidentemente non la sappiamo lunga quanto te!

Ps. Ho visto più iotelefono4 rotti (fisicamente intendo) di qualsiasi altro telefono, e per non so quanti &#8364; non fa niente di straordinario in più rispetto ad un htc desire che porti a casa con neanche 250&#8364;
 

booz

Biker velocissimus
mi dicono che sono aggressivo con i Nuovi o aspiranti tali....un po stronzetto lo sono di mio è vero..
ma in realtà siete voi ad essere a dir poco "strani" chiedete pareri prima di acquistare a 10 euro mezzi di cui non sapete nulla,non sapete nemmeno se andarci a saltare ( guarda caso servono a quello) oppure a prenderci il gelato, e poi in barba a quei coglioni che con spirito divertente (cercando pure la battuta per farsi 2 risate tra rider ) vi consigliano per la 300.000 volta solo questa estate di risparmiare i soldi voi ve ne fottete....e magari andate pure in acido...
la domanda e lecita: cosa cazzo domandate a fare se sapete tutto?
QUI MI GIOCO TUTTE LE REP E PURE DI ESSERE BANNATO MA LO DICO LO STESSO
siete una generazione ---cut---buona solo per l' aifon e l'ipad , pensate che tutte le risposte stanno su google e che per risolvere tutto e sapere basta pigiare a caso una qwerty...
non sapete una cippa del fango,del badile,del sudore e neanche dell'asfalto, delle tendiniti e dei lividi(quelli neri) ...

chi sa leggere e capire non si offenderà...poi se qualcuno si offende...di sicuro sarà un'altro qwerty people
 
  • Mi piace
Reactions: mate_44

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
bene la prendo! dopo tutti questi incoraggiamenti la prendo al volo! :D ( ho la testa di cazzo mi sembra buona spero di non pentirmene ) xDDD tanto male ke vada ci cammino soltanto >.< pur un motivo ci sarà se di listino costa 225 euro O_O


sai, c'è anche gente che lo piglia nel Qlo e gli piace pure :spetteguless:

io sono il primo che finchè nel muro non ci sbatto il naso non apro gli occhi, ma mi trovo di nuovo d'accordo con Booz ;)


P.S.:OT ma che azzo sono e a che azzo servono le Rep? :omertà:
 

ToNyM

Biker popularis

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo