La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
significa che è una bici che somiglia ad una BMX ma con contenuti tecnici moooolto piu scarsi (geometrie, componenti, materiali...)

dipende cosa vuole poi farci il figliuolo, se gliela prendi solo come bici da trasporto va bene tutto, se vuole farci BMX sul serio non va bene :il-saggi:

Mi mandi un link a qualcosa di più serio con un budget max da 300 ????
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
per esperienza indiretta: amico di un amico, transazione con utente francese, per una bici completa, bank transfer e tanta pazienza, però tutto ok.. ovviamente con tutte le garanzie del caso (indirizzo fisico, numero tel di casa etc).
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
grazie..

della specialized Fuse.. che ne pensate?

ovviamente per iniziare..

fuse 1 ciofechissima, buona solo x i bambini
fuse 2 se proprio devi, almeno ha già top tube CrMo e cerchi doublewall
fuse 3 io ce l'ho e mi ci trovo bene, di contro costa una fucilata rispetto ad altre simili su internet ed è un po' piu pesante...senza contare che c'è solo in 20.75"

poi io son un noob come te, ho appena iniziato, quindi ti dico le mie impressioni personali sulla bici ;)
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.110
204
0
roma nord
Visita sito
bravo non spenderci soldi! togli pegs e freno davanti, taglia il tubo sella e.... arricreati!!!!

ma perchè non puo andare bene?

alla fine non ho mai messo il culo su una bmx, penso che per iniziare possa andare bene no?? poi se come per la mtb mi piace, cambio...

alla fine per girarci e cazzeggiarci non capisco perchè non dovrebbe andare bene...
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
ma perchè non puo andare bene?

alla fine non ho mai messo il culo su una bmx, penso che per iniziare possa andare bene no?? poi se come per la mtb mi piace, cambio...

alla fine per girarci e cazzeggiarci non capisco perchè non dovrebbe andare bene...

va che lui intende che per vedere se ti piace se ce l'hai già va benissimo ;)

leva i pegs (i tubi sui mozzi) e il freno davanti che fan solo peso e rompono le bolas, abbassa a manetta la sella (dovrai tagliare il reggisella perchè lungo così la sella non va a pacco) e usala ;)

poi se ti piace ne prendi una seria :celopiùg:
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.110
204
0
roma nord
Visita sito
va che lui intende che per vedere se ti piace se ce l'hai già va benissimo ;)

leva i pegs (i tubi sui mozzi) e il freno davanti che fan solo peso e rompono le bolas, abbassa a manetta la sella (dovrai tagliare il reggisella perchè lungo così la sella non va a pacco) e usala ;)

poi se ti piace ne prendi una seria :celopiùg:


ahhh okk!!!non avevo capito infatti il senso del suo post!!

il problema è che non la ho :) l'ho trovata usata 80 euro !!!

troppo???
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
usata 80 euro

ah, allora vale la stessa regola (togliere freno front/pegs e lucchetto!!) per ribassare il prezzo ;-)

scherzi a parte, se gomme/camere d'aria sono a posto, cerchi dritti etc. insomma se non devi spenderci un euro in + va bene, male che vada ricicli qualcosa, se ti prende la bmx.. oppure la regali ad un cuginetto e via...
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.110
204
0
roma nord
Visita sito
ah, allora vale la stessa regola (togliere freno front/pegs e lucchetto!!) per ribassare il prezzo ;-)

scherzi a parte, se gomme/camere d'aria sono a posto, cerchi dritti etc. insomma se non devi spenderci un euro in + va bene, male che vada ricicli qualcosa, se ti prende la bmx.. oppure la regali ad un cuginetto e via...


si quella dice che sta bene.. altrimenti avrei trovato questa..



sellino da cambiare e anche manopole..gomme messe bene! e magari mi ci diverto a riverniciarla.. il prezzo 20 euro :nunsacci:

anche in questo caso freno davanti e pegs da togliere.. che dici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo