La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

tsmi

Biker popularis
17/6/10
78
0
0
bologna
Visita sito
400 è normalissimo per iniziare, ci vuole un certo budget!
C'è un utente qui che ha preso la Verde da più di 500 euro come prima se non sbaglio!

ecco! io ho preso la verde radia per iniziare e sono molto contento dell'acquisto.
oggi sono passato dalla decathlon e ho visto le bmx.....beh, avrei speso molto di più per far diventar decente una bici assemblata in quel modo là...
io comunque sapevo già quello che voglio e conosco le mie capacità, quindi ho messo i soldi necessari da parte e mi sono comprato una bici resistente, leggera e con una bella geometria.
non voglio confondervi la testa, visto che siete già abbastanza indecisi, ma quelle bmx decathlon e quelle per "principianti" non c'entrano niente con le bmx "vere".
se fossi in voi aspetterei(senza riempire i topici di cazzate), mi farei una bella e lunga ricerca, mi guarderei i diversi negozi online per cercare i prezzi, mi guarderei i diversi siti dei produtori(tipo wtp, verde, subrosa, mutiny), mi guarderei un sacco di video dei pro, mi metterei dei soldi da parte, e mi comprerei una bmx decente che mi potrebbe portare soddisfazione a lungo.

fatte così: mettete 500 euro da parte e poi comminciate a chiedere qualle bici è meglio, ok? così potrete decidere, perché non se ne può più di questa faccenda, sinceramente.

grazie per avermi ascoltato e addio!
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
ecco! io ho preso la verde radia per iniziare e sono molto contento dell'acquisto.
oggi sono passato dalla decathlon e ho visto le bmx.....beh, avrei speso molto di più per far diventar decente una bici assemblata in quel modo là...
io comunque sapevo già quello che voglio e conosco le mie capacità, quindi ho messo i soldi necessari da parte e mi sono comprato una bici resistente, leggera e con una bella geometria.
non voglio confondervi la testa, visto che siete già abbastanza indecisi, ma quelle bmx decathlon e quelle per "principianti" non c'entrano niente con le bmx "vere".
se fossi in voi aspetterei(senza riempire i topici di cazzate), mi farei una bella e lunga ricerca, mi guarderei i diversi negozi online per cercare i prezzi, mi guarderei i diversi siti dei produtori(tipo wtp, verde, subrosa, mutiny), mi guarderei un sacco di video dei pro, mi metterei dei soldi da parte, e mi comprerei una bmx decente che mi potrebbe portare soddisfazione a lungo.

fatte così: mettete 500 euro da parte e poi comminciate a chiedere qualle bici è meglio, ok? così potrete decidere, perché non se ne può più di questa faccenda, sinceramente.

grazie per avermi ascoltato e addio!

Quoto! :il-saggi:
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
per questo me ne compro una da 230 euro e non 200!!!:smile:
comunque 500 cioè mi viene innaturale spenderli per una bmx, cioè vederla lì così piccola usata per lo piu da gente noob che non sa come usarla, proprio non ce la farei >_< (anche perchè i soldi non ce li ho! xD)
comunque per farsi i calli direi che come per comprare una full devi prima stare un due annetti con una front per capire come si usa e prenderci confidenza, direi che con una bmx da 250 euro circa BUONA (mongoose *-*)
riesci benissimo a fare cose che uno fa con una bmx da 500... basta essere bravi =P
e poi una cosa che non ho mai capito... guardare le geometrie ma in che senso? >_< qua non ho mai approfondito ma non ho mai capito cosa volesse dire... qualcuno mi spiega che geometrie bisognerebbe avere? :D
 
D

darth.fener

Ospite
secondo me per uno che deve iniziare il decatlon va bene....poi....cmq io non prenderei mica quella da 150&#8364; prenderei quella da 360&#8364;
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo