La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
beh si sarebbe buona, ma c'è scritto che va per persone di 11'anni alte fino a 165cm XD
risulterebbe un po piccola... =P
la felt devo dire è quella che mi attira di +, non è full cr-mo ma nonostane ciò pesa 25libbre che sono 11kg...
tu che l'hai provata di trovi bene ad alzarla? e fare trick ecc ecc?
inoltre ammortizza bene gli urti? (rispetto ad altre intendo,essendo una rigida + di tanto non fai xP)
 

m72

Biker serius
4/2/10
106
0
0
33
Poppi, Arezzo
Visita sito
beh si sarebbe buona, ma c'è scritto che va per persone di 11'anni alte fino a 165cm XD
risulterebbe un po piccola... =P
la felt devo dire è quella che mi attira di +, non è full cr-mo ma nonostane ciò pesa 25libbre che sono 11kg...
tu che l'hai provata di trovi bene ad alzarla? e fare trick ecc ecc?
inoltre ammortizza bene gli urti? (rispetto ad altre intendo,essendo una rigida + di tanto non fai xP)

io mi ci trovo bene anche perchè è la mia prima bmx seria (la mia è il modello 2008)
per ammortizzare è questione di come atterri..se hai la tecnica giusta non hai problemi...comunque per non sentire le botte ci vogliono gli ammortizzatori!!!

ps. comunque non ti fare troppi problemi con il peso..se anche fosse 12 chili non ti cambierebbe un granchè
 

m72

Biker serius
4/2/10
106
0
0
33
Poppi, Arezzo
Visita sito
sinceramente non saprei ma ho sentito parlare non molto bene delle bmx specy..comunque la fuse 3 non credo sia una bici da buttare...anche io ero indeciso tra felt o specy ma alla fine ho scelto per la felt

PS: che differenza c'è tra le bmx con la forca e quelle senza?

cosa vorrebbe dire?
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
mmh vabbè spero che la felt sia buona... perchè devo dire che la specy mi attirava molto... =(
comunque per bmx con forca intendo quelle tipo la subsin della decathlon =P
quelle che hanno una forca da 60mm
 

m72

Biker serius
4/2/10
106
0
0
33
Poppi, Arezzo
Visita sito
mmh vabbè spero che la felt sia buona... perchè devo dire che la specy mi attirava molto... =(
comunque per bmx con forca intendo quelle tipo la subsin della decathlon =P
quelle che hanno una forca da 60mm

le subsin non sono bmx..sono mtb da street...però non mi intendo di quel settore quindi se vuoi una di quelle bici devi chiedere a qualcun'altro..purtroppo non ti posso aiutare
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
tranq quella non la compro...
spero di abituarmi alla bmx, perchè passare da una full con 150/140 di escursione a una bmx sarà dura...
oggi ne ho provata una e mi sono rotto i polsi per aver fatto un buny hop da 1 cm <.<"
te non ti distruggi i polsi saltando? :specc:
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
oh cavolo 420? =_= allora mi sa che non posso piu prenderla uff... dovrei aspettare addirittura natale!
un modello + economico della felt ma altrettando buono non lo conosci?
e comunque la whipe + evo della deca fa tanto schifo? o.O?
cioè a me per quel prezzo sembra molto buona, è anche 100% cr-mo... e costa come la fuse 2 della specy e meno della chasm che non è 100% cr-mo... inoltre pesa solo 11.7 kg!
cioè è perfetta...
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
dio non so + che fare o_o
RESET!!!
allora le opzioni sono:
fuse 2 della specy. listino 350, la porterei via a 270
felt chasm che FORSE riesco a farmi un 10% di sconto e dando dentro la mia vecchia bici la porterei a casa a 290 circa, forse meno...
la decathlon wipe + evo che mi sembra davvero ottima, però costerebbe piu di tutte le altre...
oppure qualche altra marca o modello se lo sapete >_<
vicino a me c'ho scott, felt, specialized, whistle, gt, giant o sennò posso prenderne anche una online, ho sentito parlare molto bene delle wethepeople...
ditemi voi please! =(
 

m72

Biker serius
4/2/10
106
0
0
33
Poppi, Arezzo
Visita sito
mi dispiace ma con 250 euro non ci prendi niente di buono...ne servono come minimo 350..comunque se ti piace la specy prendila (hai un buono sconto!!!)..anche secondo me non è male (specialmente per iniziare) però c'è chi non ne parla bene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo