Se forcella a ammortizzatore sono garantiti in buone condizioni, così come il resto della bici, è un buon affare, nel senso che per quella cifra non trovi nulla che gli somigli. Calcola che la biammortizzata entry level per antonomasia è la RR 9.1, che costa 1000 euro e che ha un montaggio inferiore.
Per il prezzo offerto però non è che sia regalata, per cui proverei a contrattare. Almeno fatti regalare la pompetta per gli ammortizzatori, che ti servirà di sicuro.
La bici sembra in buone condizione, l'ex proprietario l'ha cambiata solo perchè è passato ad un modello superiore, se nn ho capito male bici in carbonio, spendendo più di 2000 euro.
Il venditore ha detto che la bici è in garanzia per 1 anno...inoltre a quel prezzo ha detto che cambiava sellino (è usurato), pedali (nn ho le scarpette e vorrei mettere il pedale x uso doppio), e manubrio (rimettendo quello che monta attualmente ma che è un pò usurato, è un manubrio rialzato nn so dirti marca o modello) inoltre la bici ha anche il contakilometri incluso.
Fino a che prezzo pensi potrei provare a scendere?
Grazie